Uomini e donne anticipazioni

Uomini e donne anticipazioni: la verità di Antonio su Teresanna

Uomini e donne anticipazioni

Anticipazioni Uomini e donne: novità su Antonio e Teresanna! Aumentano di ora in ora le visualizzazioni del video postato da Antonio Passarelli su YouTube, video nel quale spiega, a suo modo di vedere, la fine della storia tra lui e la bella napoletana Teresanna Pugliese. Ormai siamo arrivati a più di 96.000 visualizzazioni di questo video ed il pubblico cybernetico si è diviso tra quelli che difendono Antonio e quelli che lo attaccano accusandolo di un po’ di invidia e gelosia perchè Teresanna sia stata scelta da Francesco. Tra le accuse che sono piovute sulla testa di Antonio c’ è quella di non aver detto quelle cose in studio di fronte a Teresanna ma di averlo fatto solo in un video, avendo avuto il tempo anche di scrivere un copione.

D’ altro canto, secondo alcuni, Teresanna non è stata del tutto sincera quando ha affermato di non essere mai stata convinta al 100% della scelta nei confronti di Antonio, anche perchè se non ne sei sicura al 100% non ti fai un tatuaggio con il suo nome sul tuo corpo. Secondo alcuni, questo video sarebbe un rpologo di un possibile ritorno di Antonio in trasmissione, una sorta di trailer promozionale che sarebbe dovuto servire per tastare e testare la propria popolarità da parte del nutrito gruppo di fans della trasmissione di Maria De Filippi.

In realtà 96.000 visualizzazioni in 2 giorni non sono poche e poco importa se non tutti sono con Antonio, in fin dei conti, in televisione non importa se si parli bene o male, l’ importante è che se ne parli. Attenderemo le prossime settimane per capire se ci sarà il ritorno di Antonio in trasmissione, anche se noi crediamo sinceramente che questa ipotesi sia da escludere, almeno per il momento. La sensazione che abbiamo avuto è che Antonio sia rimasto molto infastidito dalla nuova storia tra Teresanna e Francesco e che stia tentando di mettere i bastoni tra le ruote dei 2 innamorati.

Check Also

I programmi tv per gli appassionati di barche

La proliferazione di canali dovuta al digitale terrestre ha fatto sì che ogni nicchia potesse …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Morte di Morosini
Morte di Morosini: domani i funerali del calciatore

Morte di Morosini: domani i funerali del calciatore. E' giunta a Bergamo la salma di...

Chiudi