Uomini e Donne, anticipazioni: Leonardo e Diletta è finita

 

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI – Leonardo e Diletta, addio. E’ stata per tutti i fans di Uomini e Donne una brutta notizia quella della rottura tra Leonardo e Diletta, le voci si rincorrevano da un pò di giorni ma oggi la notizia sembra essere confermata, quella tra i due ragazzi non è una semplice lite ma la loro storia si è davvero conclusa. La prova di questa notizia è nella pagine di Facebook, dove Diletta negli utlimi giorni è sembrata molto afflitta dalla decisione presa dal suo amato. Da giorni si erano rincorse le ipotesi sui motivi della rottura, tradimenti, fine dell’amore, la possibilità di una finzione fin dall’inizio e molti, tra cui Bubi, ex corteggiatrice di Leonardo, avevano maliziato che potesse essere una trovata pubblicitaria ma oggi finalmente, da parte dei diretti interessati arrivano le precisazioni sui motivi della rottura.

A pochi giorni dagli ultimi post pubblicati, gli interessati hanno detto la loro in modi totalmente diversi, Diletta ieri ha scritto  sulla sua bacheca: “Ciao ragazzi, mi ero ripromessa di non scrivere per un po’, per poter ritrovare col tempo una mia serenità ed equilibrio, ma mi sento di intervenire. Le discussioni e le incomprensioni ci sono sempre state ma noi siamo sempre stati veri, reali, felici e ci siamo amati tanto. Leo non ha finto niente, come ho già detto certe situazioni sono delicate quando si sta male e non sempre una persona ha piacere a spiattellarle così.. Posso solo dire perché si calmino le acque che nessuno di voi è stato preso in giro, tutto quello che avete sempre visto era frutto di un vero amore. Poi sono d’accordo che se un amore è autentico (televisione o non televisione) insieme tutto si affronta, purtroppo non è stato possibile per motivazioni che a oggi neanche io so spiegarmi… non le accetto ma le rispetto.” Mentre l’ex tronista, ha dichiarato di voler usare il social network solo per lavoro e di non commentare le dichiarazioni della gente.

Check Also

I programmi tv per gli appassionati di barche

La proliferazione di canali dovuta al digitale terrestre ha fatto sì che ogni nicchia potesse …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Anticipazioni Uomini e Donne: nuove regole per la prossima stagione

  ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE - Il 19 settembre finalmente, per tutti i fans del...

Chiudi