uomini e donne anticipazioni

Uomini e donne anticipazioni, Leonardo smentisce tutto

Uomini e donne anticipazioni, Leonardo smentisce tutto. Subito dopo la chiusura della storia tra Diletta e Leonardo, Bubi Barbieri aveva rilasciato le sue dichiarazioni sul web. L’ex corteggiatrice aveva attaccato la ventunenne, sparando a zero, dichiarando che l’unica cosa che voleva era la visibilità: ” La causa è l’immaturità di una ventunenne che si muove da donna, ma è solo una ragazzina di provincia con la speranza di diventare “la fidanzata di”! Che cosa sa fare Diletta? Che cosa ha costruito con Leo? Una donna vera fa sentire un uomo al sicuro, gli dà certezze, serve per farlo sentire maschio, e non solo a letto. Ma come può una ‘pischella’ dare questo a un uomo che è già padre?”.

Ma non sono passate che poche settimane e un’altra notizia è venuta fuori, voci di corridoi in queste ultime ore hanno parlato di una riappacificazione tra Bubi e Leonardo, pare che  i due si stiano frequentando di nascosto. Un vero colpo di scena che potrebbe anche spiegare perchè la corteggiatrice quarantenne si fosse lasciata andare a commenti così antipatici nei confronti di Diletta, forse perchè ancora presta dal tronista.

Incontri segreti o velata amicizia? Fino ad oggi non c’erano state ne conferme ne smentite da parte di nessuno dei due protagonisti, ma oggi, in seguito ai commenti continui sulla sua bacheca, Leonardo ha deciso di dire la sua. Proprio sulla pagina Facebook di Leonardo Greco, ecco comparire uno sfogo del ragazzo con il desiderio di arrivare a chiarire una volta per tutte che non ha alcuna intenzione di tornare indietro per Bubi Barbieri:

Allora ho già fin troppi problemi in questo periodo quindi o questa bacheca torna ad essere come prima o inizio a bannare… Da oggi basta parlare qua di cose insensate… chi è solo fan di Bubi è pregata di tornare a casa propria… la vita nonostante tutto va avanti e di certo se dovesse tornare indietro non sarebbe nei confronti di Barbara… Vi auguro una buona giornata e finitela di dire stupidate (Ovviamente riferito a chi le dice).

Check Also

I programmi tv per gli appassionati di barche

La proliferazione di canali dovuta al digitale terrestre ha fatto sì che ogni nicchia potesse …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
villareal napoli formazioni
Video Napoli Villareal 2011, risultato 2-0 goal Hamsik e Cavani

Video Napoli Villareal 2011, risultato 2-0 goal Hamsik e Cavani. Champions League 27 Settembre 2011....

Chiudi