Uomini e donne anticipazioni

Uomini e donne anticipazioni: ma che sta succedendo?

Uomini e Donne anticipazioni

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI – Prosegue a gonfie vele la trasmissione di Maria De Filippi “Uomini e Donne”. Dopo un inizio zoppicante sembra che ora le cose stiano andando meglio. Il pubblico ha ripreso a seguire con grande interesse le vicende dei tronisti e delle loro corteggiatrici. Come tutti sanno, infatti, quest’anno i 4 tronisti scelti all’inizio della stagione scenderanno a due in seguito ad una votazione delle corteggiatrici.

È, quindi, iniziata la sfida tra 1 4 ragazzi per rimanere ad occupare il trono blu. Intanto, nella puntato di ieri, a fare da padrone è stata la commozione. Infatti, sono stati trattati temi che hanno toccato le corde del cuore dei “concorrenti” del programma. Si è parlato della morte prematura della mamma di Francesco Monte e del rapporto conflittuale di Cristian con i suoi genitori. Poi si è entrati nel vivo del programma con la visione dell’esterna di Francesco, che resta il preferito di molte corteggiatrici.

Ma, sembra che lui preferisca Antonella che cerca in tutti i modi di farsi notare del bel pugliese. Le situazione si surriscalda quando Tina Cipollari, l’opinionista di Uomini e Donne, inizia a gettare veleno sulle donne presentatesi come corteggiatrici. La situazione prende una brutta piega ma viene prontamente presa in mano dalla conduttrice che manda in onda le Candy camera realizzate da Emanuele e Riccardo che smorzano i toni e fanno anche fare qualche allegra risata.

A questo punto va in onda la sfida che farà guadagnare ad uno dei tronisti ben 2 punti che potrebbero salvarlo dall’eliminazione. La prova consiste nella costruzione di un mobile Ikea. L’unico a fare bella figura e Cristian che riesce a concludere la costruzione del mobile con successo mentre gli altri tre sembrano veramente non sapere cosa fare. Per concludere la trasmissione avviene la votazione che vede i testa Francesco ed Emanuele, nonostante la loro prova. Arrivederci al prossimo appuntamento con la nostra rubrica “Uomini e Donne anticipazioni”!

Check Also

I programmi tv per gli appassionati di barche

La proliferazione di canali dovuta al digitale terrestre ha fatto sì che ogni nicchia potesse …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Calciomercato Inter: Guardiola dopo Ranieri?

CALCIOMERCATO INTER - Da Barcellona arrivano buone notizie per il calciomercato Inter. L'allenatore blaugrana, Pep...

Chiudi