Uomini e donne anticipazioni

Uomini e donne anticipazioni, oggi 03-10-11 trono over

Uomini e donne anticipazioni, oggi 03-10-11 trono over. La terza settimana di programmazione della nuova stagione di Uomini e donne, il talk show alla ricerca di un’anima gemella, condotto da Maria De Filippi e in onda dal lunedì al venerdì alle ore 14.45 su Canale 5 e in replica, in seconda serata sul canale del digitale terrestre La5, la punta di oggi è dedicata nuovamente al trono over. Come già accade da un po’ di tempo, arzilli vecchietti e vedove inconsolabili o acide zitelle saranno protagonisti della puntata inaugurale della settimana.

Gente di terza età che cerca di trovare l’amore della vita (o quel che ne resta!). E’ probabile che questo spazio sia riproposto anche nella puntata del 4ottobre, per poi riprendere infrasettimanale con il trono blu e poi il rosa. Sembrerebbe che il trono over, serva anche da tappabuchi o come modo per aumentare l’attesa nei confronti dei troni maschili e femminili.

Dopo i primi commenti negativi, giunti prevalentemente dal worl wide web, nella settimana appena trascorsa, sembra esserci stata una controtendenza, infatti qualcosa è cambiato, forse la ritrovata vivacità della novantenne Rosetta e qualche altro piccolo simpatico siparietto hanno sterzato i toni.

Quindi se oggi, care telespettatrici vi sintonizzerete su Canale 5, sappiate di trovarvi uomini e donne mature alla ricerca dell’anima gemella, mentre se volete vedere i tronisti, dovrete aspettare almeno fino a mercoledì, ormai questa è la formula consolidata e confermata dagli ascolti dell’anno scorso, prima gli over e poi largo ai giovani, d’altronde tutti hanno diritto di trovare l’amore indipendentemente dall’età una persona.

Check Also

I programmi tv per gli appassionati di barche

La proliferazione di canali dovuta al digitale terrestre ha fatto sì che ogni nicchia potesse …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Juventus Milan 2 0, video gol Serie A

Juventus Milan 2 0, video gol Serie A. La Juve affonda i campioni d'Italia del...

Chiudi