Uomini e donne anticipazioni

Uomini e donne anticipazioni, oggi 05-10-11 trono blu

Uomini e donne anticipazioni, oggi 05-10-11 trono blu. Nella puntata del cinque ottobre del talk show Uomini e donne di Maria De Filippi, saranno protagonisti ancora una volta i tronisti blu. Secondo le indiscrezioni catturate su internet, la puntata di oggi sarà contraddistinta da tante curiosità e colpi di scena. Ci sarà ancora una nuova lite tra il tronista Cristian e l’opinionista Tina che ha coinvolto successivamente anche l’altro tronista, il tranquillo Francesco Monte. Coloro che hanno avuto la fortuna di vedere la puntata, hanno detto che il battibecco è stato alquanto pesante ed oggi care telespettatrici, alle ore 14.45 su Canale 5 e se malauguratamente non ci sarete potrete rivederla stasera, in seconda serata su La5, il canale del digitale terrestre posizionato su lcn n.29.

In questa nuova puntata, che come da tradizione vede protagonisti i ragazzi alla ricerca dell’anima gemella, ci si chiede se finalmente sia Riccardo sia Emanuele riusciranno a rendere più viva la loro monotona e anonima partecipazione al programma. L’appuntamento di oggi è ricco di tanti interessanti eventi, tra cui la seconda esterna di Francesco, mentre sarà la prima in assoluta per lo scontroso e tendente al litigio Cristian, in questo ci sarà parecchia curiosità per capire chi porterà nell’esterna, diversamente è alquanto scontata la scelta di Francesco che ancora una volta incontrerà Pamela.

Questo è ciò che concerne il trono blu, che rivedremo nel fine settimana, il venerdì, poiché, probabilmente, la puntata di domani, giovedì sarà dedicata al trono rosa, con le inevitabili liti tra le due prime donne troniste, Chiara e Giorgia. Arrivederci alle prossime anticipazioni della nostra rubrica su Uomini e Donne! Nei due giorni che restano in questa settimana dovremmo vedere un’altra puntata del trono rosa e un’altra del trono blu, visto che la scorsa settimana è stato il contrario (una per il trono blu, due per il trono rosa).

Check Also

I programmi tv per gli appassionati di barche

La proliferazione di canali dovuta al digitale terrestre ha fatto sì che ogni nicchia potesse …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Wikipedia Italia chiude, contro ddl intercettazioni

Wikipedia Italia chiude, abbasso il ddl intercettazioni. Il web è in rivolta. L'indignazione sale su...

Chiudi