Uomini e Donne anticipazioni: oggi 07-11-11 trono misto

Uomini e donne anticipazioni

Uomini e Donne anticipazioni: oggi 07-11-11 trono misto. Parliamo della puntata di oggi 7 Novembre 2011 di Uomini e Donne: va in onda la tanto attesa puntata del trono misto! Con un abile cambio di scena Maria De Filippi avrebbe dato la priorità alla presentazione del nuovo tronista Alessio Lo Passo a discapito del trono over in onda con una certa costanza nella puntata a apertura della settimanale. Ed ecco che lunedì 7 novembre fa la sua comparsa nello studio nella veste ufficiale di tronista Alessio Lo Passo che per qualche mese ci farà compagnia accanto a Giorgia Lucini.

Il trono inizia in maniera positiva per l’ex corteggiatore e fidanzato di Giulia Montanarini, le critiche delle sorelle Montanarini e le diverse comparsate hanno fatto guadagnare ad Alessio punti agli occhi del pubblico di Uomini e Donne. Applausi accolgono il ragazzo in studio, poi il solito video di presentazione, l’apprezzamento delle corteggiatrici e la nota stonata. Tra le corteggiatrici di Alessio, infatti, ci sarebbe una giovane mamma. Presenza non totalmente gradita dal novello tronista.

Le parole di Alessio paiono poco carine nei confronti della corteggiatrice tanto da portare Maria a chiedergli di utilizzare termini e modi più carini da qui per le altre volte. Allo scivolone di Alessio segue la continuazione della sfida Giorgia-Tina. L’attacco verrebbe sventato nuovamente sulla questione “santarellina sì – santarellina no”. A Tina non va proprio giù l’atteggiamento di Giorgia che inevitabilmente sarebbe caduta nel libro nero della bionda opinionista.

Per Tina le foto da modella della ragazza di Nettuno sarebbero una prova schiacciante del fatto che nelle parole e nei fatti Giorgia sarebbe due persone diverse. Per Tina la ragazza si sarebbe creata un personaggio. Polemiche anche per Giuseppe, l’ex corteggiatore di Chiara richiamato a sedere in puntata da Giorgia. L’atteggiamento del ragazzo parrebbe ambiguo agli occhi del pubblico e delle altre persone presenti in studio, la rosa rossa e il suo comportamento hanno fatto pensare a un cambio di scena troppo precoce per riconoscergli serietà e verità nelle parole e negli atteggiamenti. Alla prossima puntata di Uomini e donne anticipazioni, la nostra stellare rubrica!

Check Also

I programmi tv per gli appassionati di barche

La proliferazione di canali dovuta al digitale terrestre ha fatto sì che ogni nicchia potesse …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Calciomercato Milan
CALCIOMERCATO/ Milan, Maxi Lopez ok per Galliani

Calciomercato Milan, Maxi Lopez ok per Galliani. Dopo il malore e la susseguente operazione al...

Chiudi