Uomini e donne anticipazioni: oggi 13-12-2011

Uomini e donne anticipazioni

Uomini e donne anticipazioni: oggi 13-12-2011. Il trono misto di uomini e Donne è probabilmente quello più pieno di polemiche e attriti anche per colpa dei due tronisti: Alessio Lo Passo e Giorgia Lucini. Due ragazzi molto diversi tra loro ma che in un modo o nell’altro, hanno saputo suscitare il disprezzo di molti telespettatori. Alessio è considerato un arrivista senza scrupoli, dalle sorelle Montanarini a Leonardo e diletta, tutti pensano che lui si trovi ad Uomini e Donne solo per farsi pubblicità. Giorgia invece è stata considerata da Tina Cipollari la più falsa tronista della storia del programma di Maria De Filippi.

Ma veniamo alle anticipazioni pubblicate sul sito di Uomini e Donne. Nelle ultime registrazione pare che Alessio si sia divertito molto grazie ad Elisa De Panicis che è riuscita anche a far sorridere il pubblico. Intanto le due nuove corteggiatrici, Deborah ed Alessia sono riuscite a convicere Alessio a portarle in esterna.

Importanti novità anche sul fronte Giorgia, che finalmente è riuscita a baciare un suo corteggiatore. Se ttuti voi avete pensato a uno tra Manfredi e Gisueppe vi siete sbagliati di grosse perchè il fortunato è stato Marco Gaggini. La ragazza infatti si è scontrata durante con i due con Giuseppe che ha abbandoanto il programma e Manfredi che pensa di fare lo stesso.

Sul fronte trono blu, la bella Pamela Pierini ha mandato un videomessaggio al tronista Francesco Monte andogli un addio definitivo. Stavolta però Francesco non ha intenzione di ritornare a pregare la ragazza per un suo ritorno. Intanto il tronista si è dedicato ad un’esterna con Alessia che però è rimasta molto delusa dal ragazzo tanto da mettersi a piangere. Molto diversa invece quella con Emiliana, tutta da seguire. Ci sentiamo amici, al prossimo articolo di Uomini e donne anticipazioni, la nostra iperbolica rubrica!

Check Also

I programmi tv per gli appassionati di barche

La proliferazione di canali dovuta al digitale terrestre ha fatto sì che ogni nicchia potesse …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Nubifragio Roma
Nubifragio Roma: ultime notizie 13 Dicembre 2011

Nubifragio Roma: ultime notizie 13 Dicembre 2011. Dopo qualche settimana, il maltempo ritorna a colpire...

Chiudi