Uomini e Donne anticipazioni

Uomini e Donne anticipazioni: oggi 23 Marzo

Uomini e Donne anticipazioni

Uomini e Donne anticipazioni: oggi 23 Marzo. Nella sfida tra trono under e trono blu questa volta, stranamente, l’ha spuntata il trono blu. Sul trono ci sono Francecso e Alessio, insieme a loro l’attesa delle telespettatrici di vedere confermate le ipotesi che da più giorni circolano su internet. L’attesa maggiore è perFfrancesco Monte che pare stia per cedere e tornare tra le braccia di Teresanna Pugliese. Si è parlato di un’esterna a Napoli. L’esterna andata in onda sembra proprio essere quella  del gran ritorno della coppia perché dopo settimane di bronci, di attacchi e di litigi i due sono tornati sereni e complici tanto da far rivivere alle fans le esterne dei tempi d’oro. Teresanna e Francesco sono seduti l’uno accanto all’altro e guardano alcune scene del film Bodyguard, non c’è nessun bacio ma l’abbraccio finale da molto a cui pensare alle altre corteggiatrici.

Non è una bella giornata per Teresanna, Tina continua ad attaccarla convinta che la sua presenza in puntata sia giustificata solo ed esclusivamente dalle telecamere. Ma arriva il momento in cui Teresanna non ce la fa più e in uno scatto di ira abbandona lo studio per rifuggiarsi nel camerino. A seguirla non è solo la redazione ma anche Francesco che incurante delle altre corteggiatrici abbandona il trono con il solo pensiero di andarla a corteggiare. La situazione precipita, Alessia è preoccupata delle poche attenzioni che Francesco le sta riservando e piange. Anche le altre corteggiatrici intuito il forte interesse di Francesco nei confronti di Teresanna si lamentano. Ma a Francesco non interessa quello che gli interessa in quel momento è cercare di far ragionare Teresanna.

L’interesse per la napoletana è sempre più palese così come è palese il fatto che Francesco è realmente combattuto. Forse starà aspettando il segno decisivo per sceglierla. Quella mossa che Teresanna non ancora si decide a fare per dargli la convinzione totale e portarlo alla scelta …

Check Also

I programmi tv per gli appassionati di barche

La proliferazione di canali dovuta al digitale terrestre ha fatto sì che ogni nicchia potesse …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Juan Gris
Juan Gris: il pittore nasceva 125 anni fa

JUAN GRIS GOOGLE DOODLE - Il logo Google di oggi (23 Marzo 2012) è dedicato...

Chiudi