Uomini e donne anticipazioni

Uomini e donne anticipazioni, oggi 26-09-11 trono over

Uomini e donne anticipazioni, oggi 26-09-11 trono over. Lo comunica il sito ufficiale di Uomini e Donne, quindi non c’è dubbio: la puntata di oggi sarà dedicata al trono over Dame e Cavalieri. La seconda settimana della nuova stagione televisiva del talk rosa, Uomini e donne, si aprirà ancora una volta con il trono over. Nonostante le tante polemiche dietro questa formula, che a costretto ancora una volta ad un rinvio il trono rosa, con Chiara e Giorgia che dovranno aspettare qualche altra puntata per debuttare, finalmente, nella trasmissione di Maria De Filippi.

 Contro i pareri contrastanti dei blogger e dei fan, ma poi alla fin dei conti, ciò che conta sono i risultati in termini di ascolti che nonostante ciò che si voglia dire, ancora una volta premiano la scelta del trono over e pertanto in questo inizio di settimana, dovremmo ancora una volta vedere arzilli vecchietti e zitelle di una certa età alla ricerca di un cuore solitario o forse sarebbe opportuno affermare, come spesso è capitato anche tra le file dei giovani, hanno lo scopo di accumulare una certa notorietà, che non sono riusciti mai ad avere nella loro esistenza fin qui, male che vada, con questa formula, la De Filippi gli garantirà più del noto quarto d’ora di Celebrità.

Pure questa volta dovremmo assistere alle conquiste di Antonio e le liti che ne conseguiranno da tali situazioni. Non c’è alcuna ombra di dubbio, leggendo ciò che propone quotidianamente la redazione tramite il sito ufficiale, anche quest’anno il programma del pomeriggio rosa delle italiane sarà contraddistinto dal trono over e paradossalmente dopo una settimana, ancora non c’è stata la presentazione del trono rosa, nonostante si sappia che siano state registrate oltre tre ore di programma.

E’ prevedibile che purtroppo domani assisteremo a una nuova puntata del trono over, il quale inizia a infastidire molti fans di Uomini e Donne, i quali vorrebbero vedere la trasmissione più dedicata al trono blu e al trono rosa, con il trono over relegato al massimo a un appuntamento settimanale (o anche meno…). Nella passata edizione invece, Maria De Filippi proponeva addirittura tre puntate consecutive del trono over, facendo salire l’attesa per il trono rosa e il trono blu alle stelle! Quanti giorni ci separano dai nostri amati tronisti e corteggiatrici…”under”? Arrivederci al prossimo articolo con le anticipazioni di Uomini e Donne!

 

Check Also

I programmi tv per gli appassionati di barche

La proliferazione di canali dovuta al digitale terrestre ha fatto sì che ogni nicchia potesse …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Mondiali ciclismo 2011, Giorgia Bronzini è oro

Mondiali ciclismo 2011, Giorgia Bronzini è oro. Altro sabato da ricordare per il ciclismo femminile...

Chiudi