Uomini e donne anticipazioni

Uomini e donne anticipazioni, oggi 27-09-11 trono over

Uomini e donne anticipazioni, oggi 27-09-11 trono over. Come ogni inizio settimana Uomini e Donne si concentra sul trono over. Maria De Filippi a quanto pare non ha dato ascolto alle varie proteste avanzate dai fan del suo programma, che si sono lamentati soprattutto per il troppo spazio riservato al trono over. Si riparte quindi con i vecchietti e meno male che c’è la solita verve di Rosetta, l’opinionista senza peli sulla lingua che continua a farci divertire, i suoi commenti sulle signore presenti in studio sono sempre più piccanti e audaci.

Rosetta inoltre si rianima soprattutto con l’entrata in studio di Antonio, il playboy romano e ammette di averlo sognato. La puntata inizia con Franca, la donna che ormai da anni sta provando ad avere una storia d’amore, ma che non sembra per niente fortunata. La rossa signora di Uomini e Donne lo scorso anno si era innamorata di Raffaele, un uomo che dopo averla conquistata l’ha poi abbandonata per un’altra donna. Il colpo di scena è che dopo qualche mese il signor Raffaele è ritornato da Franca per riconquistarla, ma alle sue condizioni con una settimana di prova a casa sua.In realtà sembra un pò strana la presenza dell’uomo al trono over, soprattutto dopo le brutte parole che il signor Raffaele aveva proprio rivolto a Franca.

All’inizio la donna sembra molto scettica ma poi, dopo le spiegazioni di Raffaele sembra quasi cedere, quando l’intervento di Tina e Antonio la riportano alla realtà e decide di prendersi tempo per pensarci. La seconda parte del programma invece è stata dedicata al gatto e la volpe, Antonio e Giuliano, che sembrano aver trovato modo di litigare per colpa di Paola. I due pretendenti puntano la stessa dama ma solo uno di loro due potrà conquistare i favori della donna. A sbaragliare il rivale in amore è Giuliano ma più per demerito di Antonio che per merito suo.

Paola, infatti, dichiara di non aver  gradito alcuni atteggiamenti del tronista che in occasione di un invito per una salsa avrebbe mostrato una certa disapprovazione nei confronti di Paola dimostrata attraverso il gesto di un braccio. Il fraintendimento purtroppo non è stato chiarito e la donna, forte della sua sensazione, decide di continuare la conoscenza di Giuliano. Ma nel trono over non ci sono solo i ritorni e le liti, ma anche amori. Come quello tra Edda e Baldassare, il quale nell’ultimo periodo ha sentito anche altre donne ma, dopo la reazione della sua dama, ha giurato di essere a Uomini e Donne solo per lei e ha promesso astinenza da qualsiasi contatto telefonico con le altre dame. Anche la puntata di oggi, 27 Settembre 2011, sarà dedicata al trono over, come indicato nel sito ufficiale di Uomini e Donne! Arrivederci alle prossime anticipazioni!

Check Also

I programmi tv per gli appassionati di barche

La proliferazione di canali dovuta al digitale terrestre ha fatto sì che ogni nicchia potesse …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Intercettazioni Berlusconi, Pdl ripesca ddl Mastella

Intercettazioni Berlusconi, Pdl ripesca ddl Mastella. Il premier, Silvio Berlusconi vuole il silenzio assoluto su...

Chiudi