Uomini e donne anticipazioni, oggi 28-09-11 trono rosa

Uomini e donne anticipazioni, oggi 28-09-11 trono rosa. Finalmente dopo tanto penare, con certezza visto che lo annuncia il sito ufficiale, oggi vedremo a Uomini e Donne la prima puntata del trono Rosa. E’ arrivato finalmente il grande momento!Sembrerebbe proprio che quest’oggi potremo conoscere Giorgia e Chiara, le due nuove tronisteche già stanno facendo parlar moltissimo di sé sul web. Le anticipazioni Uomini e Donne sono chiare, il sito ufficiale ha svelato intorno alle 11.00 di stamattina quale sarà il trono che andrà in onda oggi, cioè quello di Giorga Lucini e Chiara Sammartino!

E’ arrivato quindi con certezza  il loro momento. Dalle anticipazioni Uomini e Donne è probabile che potremo già assistere alla prima lite tra Giorgia e Chiara. Le due troniste non sembrano essersi molto simpatiche e questo potrebbe rendere il trono rosa ancor più interessante. Non c’è mai stato un buon feeling tra le varie troniste che hanno calcato il palcoscenico di Uomini e Donne e questa tradizione sembra essere rispettata anche da Giorgia e Chiara.

Possibile che le ragazze conoscendosi meglio diventino amiche? Secondo le ultime indiscrezioni no, perchè ci sono già stati fin troppi colpi bassi. Infatti si è molto parlato dei giochetti architettati da Giorgia per mettere in cattiva luce proprio Chiara, se la prima è arrivata più per farsi vedere e riuscire a raccimolare un pò di popolarità, per Chiara Uomini e Donne è realmente un’opportunità per conoscere finalmente l’uomo che potrà essere quello della sua vita.

Nel frattempo, a causa di questi comportamenti, sembrerebbe che la più amata dal pubblico tra le due sia già Chiara anche perchè non pone certo a favore di Giorgia il suo atteggiamento. Un modo di comportarsi che molti ricorderanno quando, tempo fa, la bella ragazza corteggiava Andrea Angelini; in quella occasione giurò di non aver mai baciato un ragazzo, attirando su di se le critiche di tutti. Insomma tutti ai posto di conbattimento e buona visione! Arrivederci al prossimo articolo con le ultime anticipazioni Uomini e Donne!

Check Also

I programmi tv per gli appassionati di barche

La proliferazione di canali dovuta al digitale terrestre ha fatto sì che ogni nicchia potesse …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
CSKA Inter 2-3, goal Lucio-Pazzini-Zarate, Video Youtube

CSKA Mosca Inter 2-3, goal Lucio-Pazzini-Zarate, Video Youtube. Colpo gobbo dell'Inter ieri sera sul campo...

Chiudi