Uomini e donne anticipazioni

Uomini e donne anticipazioni, oggi addio al trono rosa

Uomini e donne anticipazioni, oggi addio al trono rosa. Sono già state trasmesse cinque puntate, del programma Uomini e donne, ma di Giorgia e Chiara non si è avvistata alcuna presenza. E anche per la puntata di oggi, 26 Settembre 2011, addio trono rosa! Ci toccherà ‘subire’ un’altra puntata del trono over Dame e Cavalieri. Il trono rosa, insomma, si fa desiderare. Il motivo? Il trono rosa, più volte annunciato sia nel corso della scorsa settimana sia in quell’attuale, ha subito una variazione dopo l’altra, sostituendolo con il trono over.

Dal sito ufficiale del programma di Maria De Filippi, abbiamo avuto modo di scoprire le due nuove troniste al femminile, Giorgia Lucini, ultimamente in primo piano per le polemiche sull’amore con un calciatore e Chiara. Oggi, lunedì 26 settembre, sarebbe dovuto toccare a loro, ma ancora una volta incomprensibilmente, nonostante il programma sia già stato registrato, la loro partecipazione è stata rinviata.

Dopo i buoni esiti della prima settimana, fra trono over e quello blu, il quale è riuscito, ha superare addirittura il 23% di share. Nonostante le polemiche dei fans, gli autori del programma il cui target è ricercare l’amore, continua ad insistere sulla formula degli over, arzilli vecchietti e zitelle di tarda età, alcuni vedovi altri eterni scapoli cercano in quest’ultima fase della loro vita, un amore o la notorietà mai raggiunta fino adesso? E’ la domanda che spesso ci si pone, vedendoli in trasmissione, sembrano recitare un ruolo fine a se stesso.

Altro che quarto d’ora di celebrità, come affermava spesso nelle sue interviste Andy Wharol, i vecchietti di questa trasmissione occupano ore e ore di programma a discapito dei giovani, tra cui il tanto atteso trono rosa. D’altra parte anche nei troni giovanili, in certi casi abbiamo notato questo tipo di atteggiamento. Arrivederci alle prossime anticipazioni Uomini e Donne!

 

Check Also

I programmi tv per gli appassionati di barche

La proliferazione di canali dovuta al digitale terrestre ha fatto sì che ogni nicchia potesse …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Processo Mediaset, Silvio Berlusconi assente in aula

Processo Mediaset, Silvio Berlusconi assente in aula. In un breve comunicato alla stampa, il parlamentare...

Chiudi