Uomini e donne anticipazioni

Uomini e Donne anticipazioni, prime esterne trono rosa

Uomini e Donne anticipazioni, prime esterne trono rosa. Nonostante ancora non sia stata mandata in onda neanche una delle puntate registrate sul trono rosa, della trasmissione uomini e donne di Maria De Filippi. I rumors, che girano in rete, ci narrano, che nella seconda puntata, quella delle esterne. Chiara e Giorgia sono uscite, appunto, in un’esterna, con un certo ragazzo di nome, Giuseppe.

Il giovane dapprima decide di andare con Giorgia, alla quale a sorpresa dichiara che il suo ideale di donna è più vicino al carattere e alla personalità di Chiara. Non è molto chiaro se questa sia una tattica che stia attuando oppure che ancora il ragazzo non avesse le idee chiare sulle troniste. Gita al Colosseo e poi immancabile viaggio in carrozzella tra le vie della Capitale, finché l’idilliaco comportamento non viene interrotto da una turbolenta discussione sulla bellezza?

Adesso, la camera stacca, si torna in studio e dopo qualche altro aperto dibattito, si passa alla successiva esterna, quella tra Chiara e Grabi. Dalla frenetica vita capitolina si passa alla tranquilla quiete della campagna, dove i due trascorrono serenamente l’esterna. Altro zapping, e cambio di esterna, è di nuovo la volta di Giorgia, con un altro corteggiatore, Marco. Lo scenario è lo stesso del precedente che ha visto protagonista la rivale, Chiara, di nuovo in campagna, questa volta a pestare l’uva con i piedi.

Secondo le solite indiscrezioni ufficiose, di chi ha avuto la possibilità di vedere le registrazioni del programma Chiara porta Gabrio , Giuseppe e Giorgio, mentre Giorgia Giuseppe, Marco e Jacopo. Per adesso, la puntata di oggi è stata dedicata al trono over Dame e Cavalieri. A quanto la prima puntata del trono rosa di Chiara Sammartino e Giorgia Lucini? Considerando che le registrazioni sono già iniziate, probabilmente Maria De Filippi non ci farà attendere troppo! Arrivederci alle prossime anticipazioni Uomini e Donne!

 

Check Also

I programmi tv per gli appassionati di barche

La proliferazione di canali dovuta al digitale terrestre ha fatto sì che ogni nicchia potesse …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Riesame: Berlusconi sapeva, da utilizzo finale a induzione alla prostituzione?

Il Tribunale del Riesame dirà forse quello che in molti pensavano, ovvero che Giampaolo Tarantini...

Chiudi