Uomini e donne anticipazioni

Uomini e donne anticipazioni: puntata delle coppie 13 Ottobre

Uomini e donne anticipazioni

Rubrica Uomini e donne anticipazioni: puntata delle coppie 13 Ottobre 2011. Nuovi intrighi e nuovi retroscena vengono annunciati per la puntata delle coppie di Uomini e Donne. Non trono Rosa che probabilmente chiuderà la settimana con altre piccanti rivelazioni e colpi di scena, ma spazio alle coppie a quelle felici e a quelle ormai divise.

Probabilmente si punterà sulle ultime anche perché ospiti annunciati del programma pomeridiano di Maria De Filippi saranno oltre alla tanto annunciata Bubi Barbieri anche Gianfranco Apicerni e Valeria Bigella. I giornali di gossip hanno parlato di loro e pare proprio che dietro la loro separazione si nascondano anche altri protagonisti di uomini e donne.

La rete sembra farsi sempre più fitta perché a quanto pare la mora sarda sia stata beccata insieme a Alessio lo Passo ex di Giulia Montanarini pupillo di Bubi Barbieri. Pare infatti che Bubi difenda a spada tratta il ragazzo. C’è da dire inoltre che Bubi e Giulia non ci sia alcun accenno di simpatia, sono due prime donne e come tali vorrebbero essere trattate.

Ma veniamo ai fatti, si è parlato quindi di una possibile relazione tra Valeria Bigella e Alessio lo Passo, facciamo un passo indietro e proviamo a ricostruire gli avvenimenti. Le ultime dichiarazioni di Gianfranco Apicerni ex della Bigella paiono essere state: lascio Valeria perché gelosa e perché non l’amo. Non tutti però, forse, ricorderanno del traferimento di Valeria a Roma a tal proposito Gianfranco parla del totale cambiamento della ragazza nei suoi confronti a seguito del trasferimento. Pare che Valeria a Roma avesse i suoi giri e lui non ne era totalmente incluso, forse in questi giri però c’era Alessio lo Passo? La puntata di oggi di sicuro saprà far luce su questo. Arrivederci al prossimo appuntamento con lo spazio Uomini e Donne anticipazioni, con i gossip sulle nuove puntate della trasmissione di Maria De Filippi.

Check Also

I programmi tv per gli appassionati di barche

La proliferazione di canali dovuta al digitale terrestre ha fatto sì che ogni nicchia potesse …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
iPhone 5 iPad 3
iPhone 5: uscita nel 2012, prezzo e caratteristiche

iPhone 5: uscita nel 2012, prezzo e caratteristiche. Coincidenza o no, con la morte di...

Chiudi