Uomini e Donne anticipazioni, puntata di ieri e oggi 22-09-11

Uomini e Donne anticipazioni, puntata di ieri e oggi 22-09-11. La puntata di ieri di “Uomini e donne” è stata dedicata al trono blu. Finalmente sono scesi i campo i 4 tronisti del trono blu: Francesco Monte, Cristian Galella, Riccardo ed Emanuele. Nelle puntate precedenti avevamo assistito al trono over che, però, non aveva riscosso grande successo di ascolti. Ieri, però, le cose sono andate meglio. I tronisti hanno fatto la loro comparsa e con loro le nuove corteggiatrici. La novità di quest’anno è letà delle corteggiatrici.

Mentre nella scorsa stagione le ragazze avevano un età che andava dai 20 anni ai 40, quest’anno l’età si è abbassata. Le “concorrenti” hanno un età massima di 35 anni. Il tronista, fino ad ora, pi apprezzato è stato Francesco Monte, il ragazzo aveva già partecipato alla trasmissione come corteggiatore di Teresanna ed aveva già riscosso grande successo.

Quest’anno, a differenza delle scorse edizioni del programma, saranno le corteggiatrici a decidere chi dei 4 tronisti potrà proseguire le sua avventura e Francesco sembra proprio uno di questi. Bello, educato e un po’ timido ha colpito non solo le nuove corteggiatrici ma anche tutto il pubblico di “Uomini e donne” che nella scorsa edizione era stata incollato al televisore nell’attesa di scoprire se fosse stato scelto dalla bella napoletana. Così non fu, gli fu preferito Antonio.

Anche i due sconosciuti Riccardo ed Emanuele sono molto piaciuti, nonostante fosse dei volti nuovi. Cristian, invece, che aveva già partecipato l programma, sembra non essere molto cambiato, sempre un po’ scostante non sembra ottenere il consenso del pubblico italiano. Considerando anche il fatto che Tina Cipollari, l’opinionista più famosa del programma, gli da del filo da torcere. È nota, infatti, l’antipatia di tina per Cristian. Una svolta, quindi, quella del programma che finalmente sembra aver raggiunto i consensi che erano mancati nelle prime puntate.

Per quanto riguarda le anticipazioni sulla puntata di oggi, 22 Settembre 2011 (22-09-11), il sito ufficiale non ha ancora comunicato cosa vedremo. Due le possibilità: o il trono rosa di Chiara Sammartino e Giorgia Lucini, oppure una speciale “puntata delle coppie”, nella quale vedremo le coppie nate nella scorsa edizione di Uomini e Donne… peccato che la maggior parte è fatta di amori già finiti (ultimo quello fra Leonardo Greco e Diletta Pagliano)! Arrivederci alle prossime anticipazioni su Uomini e Donne!

Check Also

I programmi tv per gli appassionati di barche

La proliferazione di canali dovuta al digitale terrestre ha fatto sì che ogni nicchia potesse …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Rating banche italiane, S&P taglia Intesa Sanpaolo, Mediobanca e altre cinque

Rating Italia, Standard & Poor's esprime giudizio negativo su banche italiane. Standard & Poor's, l'agenzia...

Chiudi