Uomini e donne anticipazioni: puntata di oggi 8 Marzo 2012

.

Uomini e Donne

Nella puntata di oggi, 8 Marzo 2012,  di “Uomini e Donne” potremo assistere finalmente alla scelta di Cristian Galella. Gli autori di Uomini e donne hanno deciso di non riproporre lo stesso schema della scorsa settimana che ha visto i primi 3 giorni della settimana impegnati dal trono over, il giovedì con il trono under, mentre il venerdì c’è stato il trono blu. Tutto questo tra le proteste dei fans che non hanno gradito affatto la continua decisione di rimandare la messa in onda della scelta di Cristian Galella.

Molte critiche agli autori sono giunte anche da Antonio Passarelli, ex corteggiatore della trasmissione che ha dichiarato di essersi offeso non poco perchè gli autori non lo hanno contattato per il ritorno della sua ex Teresanna Pugliese in trasmissione. Secondo Antonio, il ritorno di Teresanna a Uomini e donne è stato determinato solo dal bisogno di quest’ ultima di tornare sotto la luce dei riflettori.

Antonio ha anche smentito un suo eventuale ritorno in trasmissione ed ha anche alimentato le voci di un possibile nuovo abbandono di Teresanna, prendendo le distanze da quest’ ultima. Passarelli non risparmia neanche Cristian che, secondo lui, ha scelto Tara Gabrieletto soltanto perchè non c’ era di meglio in giro. Nel frattempo oggi finalmente vedremo la scelta di Cristian a Uomini e donne, dopo che ieri è andato in onda il trono under.

La seconda parte della fatidica scelta di Cristian la vedremo proprio oggi. Quindi tutti incollati al televisore per vedere finalmente il sì di Tara al tronista più controverso di Uomini e donne.

Redazione online

Related posts

*

*

Top