Uomini e Donne anticipazioni, puntata oggi 20 settembre 2011

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI – Puntata di oggi 20 Settembre 2011Cosa ci presenterà oggi la signora della tv? Le anticipazioni dal sito ufficiale di Maria De Filippi parlano chiaro: su Canale 5 alle ore 14.45 oggi continua la puntata speciale dedicata al trono over. La prima parte dedicata a questi specialissimi anziani, andata in onda ieri, ha regalato emozioni ai protagonisti in studio e forse anche ai telespettatori. A cominciare dal ritrono di Rosetta, la simpaticissima opinionista, che ha festeggiato i suoi novant’anni davanti alle telecamere di Mediaset.

Poi un romanticissimo intermezzo: le scene da un matrimonio, quello di Elena e Roberto, che hanno coronato il sogno d’amore nato proprio a Uomini e donne. E se per una coppia l’amore ha trionfato, per un’altra le cose sembrano procedere non in modo idilliaco per Ennio e Gemma: la donna avrebbe voluto convolare a nozze, come l’altra coppia, ma pare che Ennio abbia un ripensamento e voglia trascorrere un po’ di tempo da solo. A intervallare queste grandi emozioni gli stacchetti di Angela Favolosa cubista.

 Oggi vedremo il proseguo della puntata esattamente da dove l’avevamo lasciata, cioè da Ennio e Gemma. Una coppia che non abbiamo mai decifrato bene da sempre. Lui è un farfallone, questo è l’unico aspetto chiaro della cosa, e lei sembra essersi innamorata follemente. Ora lui non si vuole sposare e lei invece si aspettava qualcosa di più da questa unione. Peccato perchè vedere due signori non più giovanissimi che mettono un punto così alla storia d’amore ci dispiace un pò. Ma quando vedremo il trono rosa e quello blu? Ebbene si, la curiosità dei telespettatori più giovani è ovviamente più indirizzata ai nuovi tronisti,  che molto porbabilmente conosceremo a partire da domani pomeriggio.

Non è dato sapere se andrà in onda prima il trono di Chiara Sammartino e Giorgia Lucini o prima quello dei ragazzi, ma ci sarebbe anche una terza possibilità: la puntata “revival” con tutte le coppie (unite e già scoppiate) della scorsa edizione del talk di Maria De Filippi. Il ritrono in studio, come anticipato nei giorni scorsi, riaccenderà antiche polemiche e non sarà privo di feroci liti.

Check Also

I programmi tv per gli appassionati di barche

La proliferazione di canali dovuta al digitale terrestre ha fatto sì che ogni nicchia potesse …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Uomini e Donne anticipazioni, 20 Settembre 2011

Uomini e Donne anticipazioni, puntata di oggi 20 Settembre 2011. Come al solito Maria de...

Chiudi