Uomini e Donne

Uomini e donne anticipazioni: la scelta di Chiara è Gabrio

Uomini e Donne anticipazioni Chiara

Uomini e donne anticipazioni: la scelta di Chiara è Gabrio. Trono rosa: questa volta Chiara Sammartino l’ha fatta decisamente grossa. Le ultime anticipazioni riguardanti Uomini e Donne sono davvero sconcertanti. Pare infatti che Maria De Filippi abbia dato un ultimatum alla tronista: “O scegli entro quattro puntate, oppure torni dritta dritta a casa tua”! Ma cosa ha combinato la bella Chiara per far inbufalire in questo modo la conduttrice?

A farcelo scoprire sono sempre quelle fantastiche talpe che si aggirano nello studio di canale 5 che da anni ormai spifferano tutti i segreti che riguardano una delle trasmissioni più seguiti del momento. Tutto parte da Gabrio Gamma, il bel corteggiatore che in queste ultime settimane sta cercando di fare il doppio gioco, corteggiando sia la napoletana Chiara che l’altra giovanissima tronista Giorgia Lucini.

Fin qui non ci sarebbe niente di male ma pare che i due “bricconcelli” sarebbero usciti insieme in quel di Siena orchestrando una vera e propria messa in scena per far credere che in quell’occassione non si sarebbero neppure rivolti la parola. Ovvaimente però, le bugie hanno le gambe corte, e subito in studio compaiono due ragazze, Lucia e Francesca che dichiarano di aver visto i due appartarsi insieme in un vicoletto di Piazza del Campo.

Messi alle strette, Chiara e Gabrio hanno raccontato le loro versioni dei fatti. Ma come accade nei film polizieschi, sono state completamente diverse e questo li ha smascherati. L’accaduto ha fatto andare su tutte le furie gli altri corteggiatori che adesso vogliono elimanere dal trono la bella Chiara, difesa solo da Giuseppe. Ecco allora l’ultimatum di Maria alla tronista che dovrà scegliere entro le prossime quattro puntate uno tra Gabrio e Giuseppe a meno di altri possibili stravolgenti a cui potremmo assistere solo seguendo la prossima puntata di Uomini e Donne. La scelta di Chiara Sammarttino sembra proprio che sarà Gabrio… una scelta un po’ forzata forse? Arrivederci alle prossime puntate della nostra rubrica Uomini e donne anticipazioni!

Check Also

I programmi tv per gli appassionati di barche

La proliferazione di canali dovuta al digitale terrestre ha fatto sì che ogni nicchia potesse …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
il più grande spettacolo dopo il weekend
Fiorello: Il più grande spettacolo dopo il weekend

Fiorello torna in tv con Il più grande spettacolo dopo il weekend. Finalmente le polemiche...

Chiudi