Francesco e Teresanna

Uomini e Donne anticipazioni: Teresanna è la scelta di Francesco?

Uomini e donne anticipazioni

Uomini e Donne anticipazioni: Teresanna è la scelta di Francesco? News per le fans del trono di Francesco Monte e per quelle che sperano di vedere di nuovo insieme, e questa volta definitivamente, la coppia Monte – Pugliese. Dalle ultime indiscerezioni trapela la notizia di un nuovo litigio, il litigio sarebbe con Alessia che proprio sul più bello è costretta a vedere rotto l’idillio con il bel tarantino. Tutto per una segnalazione. Ormai conosciamo tutti la diffidenza di Francesco che alla segnalazione non riesce a reggere e chiede spiegazioni e prove a quella che sembrava essere la sua scelta.

E’ così che la segnalazione arrivata, quella che vuole Alessia insieme all’ex fidanzato, porterebbe alla ribalta Teresanna Pugliese. Secondo le più informate nelle prossime puntate si assisterà a un violento litigio tra Alessia e Francesco. Il motivo è ben noto, dopo la segnalazione Francesco chiederà alla sua potenziale scelta una spiegazione di quanto segnalato in redazione e prova del suo interesse, ma l’atteggiamento di Alessia convince poco Francesco. Esausta dei perché di Francesco dopo un litigio in studio Alessia si alza e se ne va. Sarà vero? Sarà una fuga fulminea o no?

Quel che è certo è che Francesco sembra poco intenzionato ad alzarsi per andare a riprendere le ragazze che sono sedute lì per lui, è arrivato il momento in cui a chiedere le prove di un corteggiamento vero è lui. A soddisfarlo ci penserebbe Teresanna che visto il momento critico con Alessia decide di agire. Tante attenzioni e un’esterna che riporterebbe pubblico e tronista ai bei tempi andati. Nei prossimi appuntamenti, infatti, oltre al litigio con Alessia dovrebbe andare in onda anche l’annunciatissima esterna di Napoli.

Indiscrezioni vogliono i due su una bellissima terrazza, durante l’esterna Teresanna si sarebbe aperta a Francesco raccontandogli parte del suo passato. La bella napoletana avrebbe rivelato a Francesco di non averlo mai perso di vista (anche quando era fidanzata con Antonio). L’esterna finisce con un abbraccio ma nel momento cruciale, quello del bacio, l’incantesimo si spezzerebbe …

Check Also

I programmi tv per gli appassionati di barche

La proliferazione di canali dovuta al digitale terrestre ha fatto sì che ogni nicchia potesse …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
esodati
Esodati poste e Milleproroghe: Fornero risolve tutto entro 30 Giugno

Esodati poste e Milleproroghe: Fornero risolve tutto entro 30 Giugno. Ci sarebbero dei termini per...

Chiudi