Uomini e Donne anticipazioni: Tina contro Cristian

Uomini e Donne anticipazioni, Tina subito contro Cristian Galella, nuovo tronista per il trono blu di Uomini e Donne. Nuovo si fa per dire, visto che si tratta di un trono bis di Cristian, già tronista e già notissimo alle fans del programma di Maria De Filippi. E Tina non ha perso tempo per pizzicarsi con il suo vecchio “amico”: sono bastate le registrazioni delle prime puntate per far scattare la rissa! Cristian, 27 anni, ha ricevuto da Tina la classica accusa che ci si rivolge a vicenda a Uomini e Donne… Cristian, secondo Tina, cerca il successo e le telecamere, non l’amore (Ma va?)!

Insomma, Cristian vuole soltato far fruttare il suo ruolo da tronista, con interviste, servizi fotografici e serate in discoteca. Povero Cristian. Nessuno comprende il suo bisogno d’amore. Il tronista ha cercato di difendersi negando tutto, ma l’opinione generale sembra pensarla proprio come Tina…!

Fra l’altro, Cristian non starebbe molto simpatico neppure a Francesco Monte, ex corteggiatore di Teresanna Pugliese. Non restano ormai che meno di 24 ore all’inizio della nuova edizione di Uomini e Donne, domani 19 Settembre 2011. Conosceremo i quattro tronisti del trono blu e vedremo la prima sfilata delle corteggiatrici, sia le 20 e dintorni che le 40 e dintorni. Oltre Francesco e Cristian, volti già noti, Maria De Filippi ha scelto due tronisti inediti che vedremo domani per la prima volta!

Chi fra questi quattro sarà eliminato? Soltanto due potranno fare la loro scelta e saranno le corteggiatrici a scegliere! Le registrazioni continuano e in settimana ci saranno sicuramente le prima anticipazioni sulle prime esterne del trono blu e del trono rosa! Speriamo che quest’anno si dia meno spazio al trono over, visto che nella passata edizione è stato davvero troppo invasivo! Arrivederci alle prossime anticipazioni Uomini e Donne!

 

Check Also

I programmi tv per gli appassionati di barche

La proliferazione di canali dovuta al digitale terrestre ha fatto sì che ogni nicchia potesse …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
DIRETTA/ Siena Juventus 2011, risultato in tempo reale LIVE

DIRETTA SIENA JUVENTUS - 18 Settembre 2011. Risultato in tempo reale LIVE della partita Siena-Juventus,...

Chiudi