UOMINI E DONNE/ anticipazioni, triangolo Bubi, Leonardo e Diletta

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI – Triangolo Bubi, Leonardo e Diletta. La coppia più amata del talk show rosa, Uomini e donne di Maria De Filippi, Leonardo e Diletta è scoppiata. Non ci si può credere ma gli inseparabili amanti si sono lasciati. Probabilmente, in questo momento Bubi si starà divertendo della drammatica situazione capitata alla Barbieri, che è stata rivale di Diletta. Proprio lei, che era stata rifiutata, un po’ crudelmente e ingiustamente se la gode della disgrazia altrui.

Si sa che la coppia si è separata ma ancora tutto tace sul motivo perché ciò sia successo. Sembrerebbe, che comunque sia stata una scelta unanime presa dai due ragazzi. Secondo i rumors o se volete chiamarli pettegolezzi internauti, Leonardo Greco e Diletta Pagliano, si sono lasciati per la presenza di un terzo amante oppure proprio per Bubi Barbieri? Secondo sempre queste indiscrezioni ufficiose e non ufficiali, sembrerebbe che sia stato l’uomo a lasciarla, confermato dalla stessa Diletta. Un “giallo – rosa” su una relazione dove tutto andava splendidamente bene.

Venivano spesso intervistati insieme, collaboravano nella stessa agenzia, facevano book fotografici e viaggi di una romanticità a dir poco unica ed esclusiva, a tutto questo aggiungiamoci le partecipazioni ai vari appuntamenti ricreativi e culturali. Comunque, come dicono gli americani “Lo spettacolo deve continuare”.

Quindi nella puntata di oggi si sarà ancora una volta spazio per il trono rosa, che tiene incollate al teleschermo milioni di spettatrici. L’annuncio è arrivato dal sito ufficiale di Uomini e Donne, unica fonte affidabile per le anticipazioni: oggi sarà il momento, per la seconda volta, di Chiara Sammartino e Giorgia Lucini, le due nuove troniste super rivali! Cosa succederà? Per saperlo basterà sintonizzarsi alle ore 14.45 su Canale 5 ed in replica in seconda serata, su La 5.

Check Also

I programmi tv per gli appassionati di barche

La proliferazione di canali dovuta al digitale terrestre ha fatto sì che ogni nicchia potesse …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Uomini e donne anticipazioni
Anticipazioni Uomini e Donne, oggi 30 Settembre 2011

Anticipazioni Uomini e Donne, oggi 30 Settembre 2011. Finalmente è stata trasmessa la prima puntata...

Chiudi