Uomini e donne anticipazioni

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI/ Trono blu, chi sarà eliminato?

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI – Trono blu, cosa accadrà? I quattro tronisti continueranno ad essere messi alla prova per farsi conoscere meglio e riuscire a conquistare già da ora il cuore di qualche corteggiatrice. Francesco Monte ovviamente è il più apprezzato e richiesto, grazie anche al suo modo di fare da cucciolone e questa cosa infastidisce non poco Cristian Galella.

Sembrano essere sempre loro i protagonisti di questo trono blu, le anticipazioni Uomini e Donne parlano chiaro: Cristian contro Francesco! E’ però un peccato che Emanuele e Riccardo vengano un pò messi da parte in tutto questo contesto, loro sono persone normali che hanno intenzione di trovare la donna della loro vita, gli altri due tronisti invece hanno già una loro popolarità che può essere sfruttata per altro. Non è sicuramente il caso di Francesco Monte, ma per quel che riguarda Cristian Galella la situazione è più che complicata.

Il suo trono bis ha sin da subito fatto dubitare il pubbico e non solo. Tina Cipollari, opinionista storica di Uomini e Donne, è convintissima che il ragazzo sia presente in quello studio esclusivamente per rilanciare la propria immagine e in effetti dopo lo scherzo fatto in trasmissione, il ragazzo sembra aver reagito proprio male. La candid camera, che in questo contesto voleva testare il carattere dei tronisti, è stata realizzata questa volta con la complicità di Betty Soldati, Ufficio Stampa di Uomini e Donne, che ha finto una telefonata in cui si è espressa con giudizi piuttosto pesanti nei confronti dei tronisti in loro presenza.

Le reazioni dei quattro sono state completamente diverse: Francesco chiude la porta della stanza e ascolta ma non trova il coraggio di replicare alle offese; Riccardo la prende a ridere ed Emanuele reagisce in modo più solido mentre Cristian va su tutte le furie, chiama la Redazione e se ne va a casa, offeso dai commenti della donna. Evidentemente Cristian dimostra di sentire molto la competizione perché, molto probabilmente, ha paura di una eliminazione imminente.

Check Also

I programmi tv per gli appassionati di barche

La proliferazione di canali dovuta al digitale terrestre ha fatto sì che ogni nicchia potesse …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Video Lavitola su LA7, Bersaglio Mobile di Enrico Mentana 28-09-2011

Valter Lavitola su LA7, intervistato da Marco Lillo ed Enrico Mentana VIDEO. In diretta da...

Chiudi