Uomini e Donne anticipazioni: trono blu nuovi tronisti

 Uomini e Donne anticipazioni, trono blu nuovi tronisti. Francesco, Riccardo, Cristian ed Emanuele: sono i prossimi tronisti di Uomini e Donne. Faremo la loro conoscenza a partire dalla prima puntata, in onda il 19 Settembre 2011. La grande novità del trono maschile sarà nel fatto che sarà possibile “eliminare” i tronisti stessi! Saranno proprio le corteggiatrici a decidere quali tronisti mandare via, lasciando soltanto a due di loro il diritto di effettuare la loro scelta! Si sta forse inflazionando il ruolo del tronista? Potere alle corteggiatrici? Vedremo se questa rivoluzione sarà in grado di dare più pepe alla nuova edizione di Uomini e Donne!

Ecco cosa dovremmo vedere nella prima puntata di Uomini e Donne. Si comincia con l’RVM di Francesco Monte, per ricordare tutti insieme la sua delusione dopo la scelta di Teresanna, che gli preferì Antonio, un altro corteggiatore. Tocca poi a Cristian, tronista bis, che racconterà il suo precedente percorso con il primo trono: sembra che Cristian pensi ancora a Paola… ci sarà la corteggiatrice giusta per fargliela dimenticare?

C’è poi il quarantenne romano Emanuele, gestore di una discoteca in Sardegna. Si tratta di un uomo d’affare che si occupa di immobili, un tipo sicuro di sé e dotato di parecchia autostima. Abbiamo poi il tronista laureato in giurisprudenza con 110, Riccardo, 29 anni. Terminate le presentazioni dei tronisti, ci sarà la classica sfilata delle corteggiatrici. 20 e dintorni contro 40 e dintorni, si daranno battaglia per assicurarsi i cuori dei tronisti… cioè di almeno due di loro!

Dopo una prova di ballo, le corteggiatrici saranno chiamate a dare le loro sensazioni a pelle, dichiarando quale dei quattro tronisti è più di loro gradimento. Spesso le prime impressioni in Uomini e Donne sono fondamentali e le attrazioni fulminanti si trascinano avanti fino al momento della scelta! Prima puntata quindi da non perdere assolutamente! Ricordate, Uomini e Donne torna lunedì 19 Settembre! Arrivederci al prossimo articolo con le anticipazioni Uomini e Donne!

Check Also

I programmi tv per gli appassionati di barche

La proliferazione di canali dovuta al digitale terrestre ha fatto sì che ogni nicchia potesse …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
CALCIOMERCATO/ Milan, Eriksen e Robinho-Torres scambio

CALCIOMERCATO MILAN - Arriva Eriksen, Torres al posto di Robinho? Inizio di stagione buono, ma...

Chiudi