uomini e donne anticipazioni

Uomini e Donne anticipazioni, trono over hai rotto

Uomini e Donne anticipazioni, basta trono over. Le prime puntate della trasmissione di Maria De Filippi “uomini e donne” non sono state accolte con particolare entusiasmo dal pubblico italiano. La conduttrice ha pensato bene di iniziare lasciando spazio al trono over, idea che non sembra aver riscosso molto successo. Nonostante nella stagione scorsa, le puntate che riguardavano “concorrenti” un po’ in là con gli anni fossero molto piaciuto, sembra che quest’anno il pubblico ne abbia abbastanza.

 Dai commenti lasciati dai fan si evince che ciò che davvero fa successo nella trasmissione sono i giovani. Tutti si dichiarano in attesa di vedere i nuovi tronisti e i nuovi corteggiatori per ricominciare a seguire il programma che non sembra aver iniziato con il piede giusto. Tornano quindi Ennio e Gemma, una coppia molto seguita l’anno scorso ma che, quest’anno, tra tira e molla, non è stata accolta con lo stesso entusiasmo.

 I due sembra abbiano chiuso la loro storio che, diciamocelo, si era trascinata anche troppo a lungo. Il motivo sembrerebbe quello che Ennio non ha alcuna intenzione di convolare a nozze con la compagna che, invece, sperava di sposare al pi presto Ennio. Tornano nella trasmissione coloro che, nella scorsa edizione non avevano fatto alcuna scelta, trascinandosi da una donna all’altra senza alcuni interesse apparente.

Antonio, Giuliano e Giuseppe, i latin lover che sembrano partecipare al programma più per la notorietà che per cercare il vero amore. Il pubblico si è stancato di queste facce e si è stancato del trono over. La De Filippi farebbe bene a tornare velocemente alla formula iniziale della trasmissione cha ha sempre avuto molto successo: il trono blu e quello rosa. Il pubblico è in attesa nella speranza di vedere presto i più giovani.

Check Also

I programmi tv per gli appassionati di barche

La proliferazione di canali dovuta al digitale terrestre ha fatto sì che ogni nicchia potesse …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Brutti ricordi, possono essere cancellati

Brutti ricordi, possono essere cancellati. Molto spesso ci sono degli eventi tragici o traumatici impressi nella...

Chiudi