uomini e donne anticipazioni

Uomini e Donne anticipazioni: vogliamo il trono rosa!

uomini e donne anticipazioni

News Uomini e donne Anticipazioni. Ancora suspance in quel di Uomini e Donne anticipazioni, con abile colpo da  maestro la redazione del programma tv probabilmente con la complice partecipazione della presentatrice Maria De Filippi tarda la messa in onda della puntata Rosa per dare spazio al trono degli over. La bomba, messa in atto prima da Chiara, e dalla sua  presunta frequentazione con il corteggiatore Gabrio verso il quale fin da subito ha mostrato un debole, poi da Giorgia e dalla notizia che ormai gli eletti corteggiatori saranno tre, tarderà a scoppiare.

Rimane il vocio di sottofondo e l’attesa di un’altra puntata di Uomini e donne anticipazioni. In onda nella giornata di oggi di Uomini e donne la puntata che più diverte la presentatrice del programma del primo pomeriggio di canale 5: quella degli over. La spontaneità e l’amore vissuto da un altro punto di vista sembrano entusiasmare Maria de Filippi che sempre con maggiore affetto guarda quelli che sembrano essere il suo fiore all’occhiello.  Con colpi di fulmine e i protagonisti di sempre anche gli over sapranno stupirci: a poche puntate dall’inizio è scattato l’amore tra Domenico e Giovanna, Ennio e Antonio, però, non tarderanno a prendersi la scena

Ritroviamo anche quest’anno a Uomini e donne il solito Ennio. Ambiguo come non mai, il dentista di Udine con la calma e l’indifferenza che lo contraddistinguono continua a essere presenza fissa nel programma tv. Arrivati a questo punto pare proprio che le telecamere siano l’unica cosa verso la quale, Ennio, riesce a provare un qualche interesse, fortunatamente Gemma si è rinsavita presto. E poi c’è Antonio con il suo fare filosofico e l’aria da uomo che ai suoi tempi sembra “non aver chiesto mai” l’inizio in sordina lascerà di sicuro spazio a nuovi protagonismi. Pare che Antonio abbia deciso di dare spazio ai nuovi arrivati, ma certamente ben presto tornerà a far parlare di sé.

Già si iniziano a intravedere le prime avvisaglie con Mimma, Antonio non cambia mai continua a rimanere sulle sue mentre la donna sembra già oltre e presa dal brizzolato dagli occhi celesti. Ecco altre anticipazioni aggiornate al 18 ottobre 2011. Al prossimo Uomini e donne anticipazioni.

Check Also

I programmi tv per gli appassionati di barche

La proliferazione di canali dovuta al digitale terrestre ha fatto sì che ogni nicchia potesse …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
berlusconi
Processo Mediatrade: Berlusconi prosciolto

Processo Mediatrade, Silvio Berlusconi prosciolto. Maria Grazia Vicedomini, giudice per l'udienza preliminare sull'inchiesta-processo Mediatrade ha...

Chiudi