Uomini e Donne anticipazioni, tutti contro Cristian

Uomini e donne anticipazioni, tutti contro Cristian. Litigi, attacchi, video-critica, anche oggi hanno dominato la scena del trono blu di Uomini e Donne. Ancora quattro i protagonisti a contendersi il tanto ambito titolo di tronista, ma gli schieramenti sembrano ormai fatti non tutti contro tutti ma tutti contro uno: da un lato Cristian Galella dall’altro gli altri contendenti. Neanche le corteggiatrici paiono così propense verso l’ex corteggiatore della Frizziero. Tutti ormai sembrano aver sposato il partito di Tina storica avversaria del moro ventottenne di Vigevano.

La sfida più sentita è quella tra Cristian e Francesco Monte, corteggiatore di Teresanna nella scorsa stagione.  Anche Emanuele non si fa da parte e rincara la dose, e dal canto suo Francesco non si tira indietro se c’è bisogno di qualche nota di demerito su atteggiamenti e modi di fare. C’è la farà Cristian a conquistare per la seconda volta il titolo di tronista? Tutto sembra remargli contro. I toni si fanno sempre più roventi, a stemperare la tensione un ballo tra i possibili tronisti e quattro corteggiartrici.

La parola passa a una delle corteggiatrici che non si risparmia nell’attaccare Cristian dandogli dell’insicuro. A interrompere il tutto l’intervento di Maria e una nuova puntata de “I Fantastici Quattro”, il primo a essere sottoposto alla candy-camera è proprio Cristian che non sembra reagire nel migliore dei modi allo scherzo, più diplomatico Francesco. Segue l’incontro tra Cristian e le dieci corteggiatrici scelte per l’esterna, l’incontro non è dei migliori nuovamente criticato Cristian reagisce con sarcasmo e ostinazione. Pare che tutto lasci presagire una sua esclusione, pare che solo prossima puntata potrà darci una risposta.

Check Also

I programmi tv per gli appassionati di barche

La proliferazione di canali dovuta al digitale terrestre ha fatto sì che ogni nicchia potesse …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Bossi, elezioni anticipate 2013: ultime notizie Ansa 6 Ottobre 2011

Bossi, elezioni anticipate 2013: ultime notizie Ansa 6 Ottobre 2011. (Fonte: Ansa.it). Nuove esternazioni di...

Chiudi