Uomini e donne anticipazioni: tutto pronto per la scelta di Alessio

Uomini e donne anticipazioni

Ed eccoci allo spazio Uomini e donne anticipazioni! Anche se assente da quasi due settimane, spodestato dalle variopinte puntate del trono over e dai triangoli del trono under, il trono blu continua a farla da padrone primeggiando nella corsa all’ultima anticipazione. Novità per Alessio Lo Passo che con Cristian Gallela fuori dai giochi recupera terreno e iniza a far sentire il proprio peso all’interno del programma. Con lui Francesca Pierini diventa la protagonista assoluta di Uomini e donne, non solo per la corte serrata che Alessio le sta facendo, ma anche per il contrasto con Cristian.

A Uomini e donne tutto ruota attorno alla decisione di non lasciare il programma ma di passare da Cristian a Alessio, un passaggio giustificato non solo dal trattamento finale riservato alla Pierini ma anche dal modo in cui è stata eliminata prima della scelta di Tara. Francesca da allora avrebbe deciso di chiudere con Cristian e passare da Alessio.

Consapevole di quel che l’aspettava si è corazzata ben benino per rispondere a eventuali critiche e/o attacchi. Noi non ancora l’abbiamo visto ma c’è chi dice che la prossima puntata del trono blu vedrà Francesca come una delle protagoniste. Messo da parte per un attimo Alessio la Pierini sarà costretta a confrontarsi in Uomini e donne con Cristian che l’accusa di non fare differenze tra i tronisti.

La Pierini si difende accusandolo di averla presa solo in giro a Uomini e donne, perché l’ha richiamata in puntata anche se sicuro che di lì a poco avrebbe scelto Tara? E perché negare che la scelta sarebbe stata Tara? Gira voce di una promessa fatta da Cristian: Cristian avrebbe detto a Francesca che di li a poco l’avrebbe scelta. Sarà vero? A questo punto la parola passerà a Tara che di sicuro vorrà spiegazioni. Ma Francesca avrebbe qualcosa da ridire anche Alessio, pare che alla corteggiatrice non sia andato giù il modo in cui il tronista di Uomini e donne ha difeso Selvaggia dalle critiche successive il video con il repper Diluvio! Alle prossime anticipazioni Uomini e donne!

 

Check Also

I programmi tv per gli appassionati di barche

La proliferazione di canali dovuta al digitale terrestre ha fatto sì che ogni nicchia potesse …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
strage di tolosa
Strage di Tolosa: ultime notizie, killer vivo o morto?

Strage di Tolosa: ultime notizie, killer vivo o morto? E' ancora asseragliato nel suo appartamento...

Chiudi