Uomini e donne anticipazioni

Uomini e donne anticipazioni, video puntata di ieri 29 Settembre 2011

Uomini e donne anticipazioni, video puntata di ieri 29 Settembre 2011. Seconda puntata per il trono blu dei quattro baldi tronisti, Francesco Monte, Cristian Galella e gli ‘inediti’ Riccardo ed Emanuele. Sono bastate un paio di puntate per capire subito chi è il tronista preferito e chi è quello più vicino all’essere eliminato! Francesco Monte è il preferito di gran lunga, votato nella prima puntata da ben 28 corteggiatrici su 31! Segue Riccardo, anche lui molto apprezzato. Per quanto riguarda Emanuele, ancora senza voto: vedremo se il suo fascino da uomo maturo uscirà con il tempo!

Fanalino di coda Cristian Galella, che sembra già avere tutti contro, Tina Cipollari in primis. Tronista per la seconda volta, nella prima esperienza era già stato alquanto contestato… ma Maria De Filippi ha deciso di dargli una seconda possibilità, alla ricerca di un mix equilibrato fra volti già noti al pubblico di Uomini e Donne e facce nuove. Anche fra Cristian ed Emanuele non corre proprio buon sangue, visto che il trentenne Cristian ha criticato il 41enne  Emanuele di voler fare troppo il “giovanotto”, cosa che Emanuele non ha affatto apprezzato.

E le anticipazioni per la puntata di oggi, 30 Settembre 2011, ultima di questa settimana di Uomini e Donne? Due le possibilità, salvo clamorose sorprese: si andrà avanti con il trono blu dei quattro tronisti oppure si vedranno le primissime esterne di Chiara Sammartino e Giorgia Lucini, troniste del trono rosa. Lo sapremo con certezza entro la mattinata, come sempre annunciato dal sito ufficiale di Uomini e Donne.

Qual è fra le due la più probabile? Diremmo il trono blu, visto che è più ‘affollato’ del trono rosa, con ben quattro tronisti ‘aspiranti’ a contendersi gli unici due posti disponibili per la scelta. Se così fosse, la formula di Uomini e Donne per quest’anno dovrebbe essere di due puntate di trono over, una di trono rosa e due di trono blu ogni settimana. Bhe, già meglio della passata edizione, dove ci toccava sorbirci bene tre puntate a settimana di Dame e Cavalieri! Arrivederci alle prossime anticipazioni su Uomini e Donne, fra poche ore sapremo con certezza cosa vederemo oggi! E per chi avesse perso Uomini e Donne ieri. ecco qui il VIDEO della puntata di ieri (intera) 29 settembre 2011.

Check Also

I programmi tv per gli appassionati di barche

La proliferazione di canali dovuta al digitale terrestre ha fatto sì che ogni nicchia potesse …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Sporting Lisbona-Lazio/ diretta tv su Italia 1, 29 Settembre 2011

Sporting Lisbona Lazio diretta tv su Italia 1, 29 Settembre 2011. La partita sarà trasmessa...

Chiudi