Uomini e Donne, è finita fra Sara e Marco Meloni?

UOMINI E DONNE – Continuano le vicende amorose sul trono “L’amore non ha età”, protagonisti i tronisti Marco Meloni e Gianfranco Apicerni. Proprio fra i due tronisti potrebbe esserci uno scontro, causato dalle indecisioni di una delle corteggiatrici più desiderate di Uomini e Donne, la ventenne Sara.

SARA INDECISA – Sara sembrava convinta di dichiararsi per Marco. Poi un’esterna, fatta quasi come “esperimento” con Gianfranco, ha scombussolato il cuore di Sara! Adesso non è più così convinta di volere Marco. Anzi, nell’ultima esterna è stata molto meglio con Gianfranco. Troppo teso il clima con il gelosissimo Marco, mentre con Gianfranco Sara ha giocato a calcio, ha preso un caffè e si è trovata molto bene.

E ALESSANDRA? – Perde quota l’altra corteggiatrice, Alessandra Caliandro, che ha fatto un pasticcio baciando Marco Meloni… per poi dire che avrebbe preferito baciare Gianfranco! Una “strategia” che non è piaciuta a nessuno dei due tronisti!

Check Also

pensioni ultime novità

Pensioni novità oggi: cari giovani, ecco fino a che età assurda lavorerete

PENSIONI ULTIME NOVITÀ OGGI (28 FEBBRAIO 2017) – NOTIZIE CHOC PER I GIOVANI Dopo la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Google Doodle per la XIII Settimana della Cultura!

GOOGLE DOODLE - I "Doodle" di Google, il motore di ricerca più usato del pianeta,...

Chiudi