Uomini e Donne: gossip, Bubi esclusa da U&D

Uomini e Donne. I gossip di oggi! Vi ricordate Bubi Barbieri? L’ex corteggiatrice di Leonardo Greco, nemica acerrima di Diletta Pagliano. Ebbene quest’anno la donna non farà parte della trasmissione forse anche per le numerose liti fatte con Tina Cipollari, sicuramente i detrattori della donna saranno senza dubbio felici di questa novità, visto che Bubi non era simpatica a tutti, in particolare ai fan di Leonardo Greco. Forse è l’essere sopra le righe, oppure il suo incarnare un cliché, quello della donna un po’ in là con gli anni che odia le ragazze giovani e ha un carattere non proprio accomodante.

In ogni caso, quest’anno non è stata riconfermata nel cast di Uomini e Donne, neppure come opinionista, infatti la donna da corteggiatrice era passata a quest’ultimo ruolo. Solo che di mezzo ci si è messo anche un brutto litigio con Tina Cipollari, opinionista storica del date show, apprezzatissima e per certi versi quasi idolatrata per la sua incredibile ironia e autoironia. La ragione dell’esclusione pare essere un’altra, in realtà, Maria De Filippi sta modificando molte cose nel talk show dei sentimenti e sta ricercando persone che siano ben lontane dalle pagine di gossip, volti nuovi che possano creare nuovo interesse nel pubblico.

L’esclusione è stata così commentata da Bubi: “Opinionista? Lo escludo. La matrona ha fatto di tutto per screditarmi agli occhi di Maria… e non vi dico l’ultima! L’ignoranza in certi contesti si vede che paga, ma piuttosto che assecondare subisco. Tanto la coda di paglia brucia, eccome se brucia.” Ebbene non ci resta che dire addio a Bubi e sperare che i nuovi opinionisti della De Filippi siano meno irruenti e meno litigiosi.

Check Also

I programmi tv per gli appassionati di barche

La proliferazione di canali dovuta al digitale terrestre ha fatto sì che ogni nicchia potesse …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Berlusconi: nuovo processo in arrivo. Rivelazione segreto d’ufficio.

REPUBBLICA - Il gip di Milano ordina alla procura di chiedere il rinvio a giudizio del...

Chiudi