Uomini e Donne: la scelta di Alessio Lo Passo non ci sarà!

Uomini e donne anticipazioni

Uomini e Donne: Alessio Lo Passo lascia il trono. La scelta di Alessio non ci sarà! Quest’oggi 4 aprile andrà finalmente in scena una puntata del trono blu di Uomini e Donne. Ma come tutti sappiamo, le registrazioni stanno andando avanti e anche nella vicenda Lo Passo c’è stato un colpo di scena. Il tronista ha infatti deciso di lasciare il programma senza fare la sua scelta. Ovviamente questo ha causato diverse polemiche da parte di opinionisti e pubblico nonchè dalla produzione di Uomini e Donne.

Ma andiamo con ordine: già nell’ultima registrazione, la situazione di Alessio era diventata tesa quando Francesca ha confessato di sentirsi con il tronista anche al di fuori della trasmissione. Questo comportamento ha infastidito Maria De Filippi imputando al ragazzo di aver trasgredito le regole del programma. Le scelte erano due: o mettere fine a questo suo comportamento, o lasciare il programma. A quanto Alessio ha preferito optare sulla seconda uscendo tra i fischi del pubblico.

Alla notizia dell’addio di Alessio ad Uomini e Donne, è stata glaciale la sua ex Giulia Montanarini. La ragazza che scelse Alessio alla fine della sua era da tronista si limita a parlare del suo errore riguardo la sua decisione. I due infatti si lasciarono dopo appena un mese dalla fine del programma. Prontissima la risposta di Alessio alla sua ex. “Non l’amavo più” dice il ragazzo che spera si metta definitivamente una pietra sopra a tutta questa storia.

Insomma, ognuno ha la sua versione, da una aprte Alessio che si è sentito preso in giro da una persona che credeva fosse diversa, dall’altra, Giulia, che accusa il ragazzo di essere in grado di amare solo se stesso. E mentra Alessio è ancora alla ricerca dell’anima gemella, giulia sembra averla finalmente trovata: è Denny Montesi, nipote di Bruno Vespa ed ex fidanzato di Anna Falchi, la quale, prima di tradirlo, gli ha regalato una figlia, Alyssa, che a quanto pare si trova bene con la nuova fiamma del papà.

Check Also

I programmi tv per gli appassionati di barche

La proliferazione di canali dovuta al digitale terrestre ha fatto sì che ogni nicchia potesse …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Barcellona Milan video goal
Barcellona Milan 3-1: video goal Champions League

Barcellona Milan 3-1: video goal Champions League. Il Milan non è riuscito nell' ardua impresa...

Chiudi