Uomini e donne anticipazioni

Uomini e donne, le esterne di Chiara e Giorgia

 

Uomini e donne, le esterne di Chiara e Giorgia per il trono rosa. Ieri, dopo un bel po’ di tempo, finalmente abbiamo assistito alla prima puntata del trono rosa di Uomini e Donne. Giorgia e Chiara si sono un pò raccontate, provando a farsi conoscere meglio dai corteggiatori e soprattutto dal pubblico, ma le troniste non sembrano essersi molto simpatiche. Sin da subito Giorgia è sembrata davvero agguerrita e Chiara non è rimasta di certo a guardare.

La puntata del trono rosa di Uomini e Donne si è però troppo focalizzata sulla questione primo bacio di Giorgia. Cosa accadrà nella prossima puntata del trono rosa? Secondo le talpe informatissime del vicolo delle news, nella seconda puntata del trono rosa le ragazze avranno l’opportunità di farsi conoscere meglio e, a loro volta, conoscere meglio i propri corteggiatori. Nella prima puntata sia Giorgia che Chiara sono uscite in esterna con un certo Giuseppe. In studio Maria chiede al ragazzo quale esterna vorrebbe vedere per prima, lui tentenna un po’ poi chiede di vedere quella con Giorgia perchè gli preme far capire alcune cose.

L’esterna è abbastanza tranquilla, i due ragazzi parlano del più e del meno e Giuseppe le dice di averla rivalutata molto rispetto al passato, anche se il suo ideale di donna è più attinente a Chiara. Non si è ben capito se questo fosse effettivamente il suo pensiero, oppure è solo una tattica per studiare le reazioni di lei. Anche l’esterna di Giorgio con Chiara sembra sia andata bene. Lui la porta al Colosseo e poi via… un giro in carrozza per le strade di Roma.

I due si confrontano sugli altri tronisti di Uomini e  Donne, ma poi Giorgio fa uno scivolone perchè innesca un discorso sulla bellezza che a Giorgia non va giù. In studio si accende una piccola discussione, poi il timone passa nelle mani di Chiara e viene mostrata l’esterna con Gabrio, fatta in campagna. I due trascorrono una divertente giornata insieme e sembrano piacersi molto. Poi è la volta dell’esterna di Giorgia con Marco, i due si divertono a pestare l’uva con i piedi, stanno bene insieme e cercano un approccio fisico più insistente. Evidentemente si piacciono molto ma l’imbarazzo delle telecamere ha dissolto l’audace corteggiatore dai timidi approcci.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Secondo le talpe informatissime del vicolo delle news nella seconda puntata del trono rosa le ragazze avranno l’opportunità di farsi conoscere meglio e, a loro volta, conoscere meglio i propri corteggiatori. Nella prima puntata sia Giorgia che Chiara sono uscite in esterna con un certo Giuseppe. In studio Maria chiede al ragazzo quale esterna vorrebbe vedere per prima, lui tentenna un po’ poi chiede di vedere quella con Giorgia perchè gli preme far capire alcune cose. L’esterna è abbastanza tranquilla, i due ragazzi parlano del più e del meno e Giuseppe le dice di averla rivalutata molto rispetto al passato, anche se il suo ideale di donna è più attinente a Chiara.
Non si è ben capito se questo fosse effettivamente il suo pensiero, oppure è solo una tattica per studiare le reazioni di lei.

 

 

 

 

 

 

 

Anche l’esterna di Giorgio con Chiara sembra sia andata bene. Lui la porta al Colosseo e poi via… un giro in carrozza per le strade di Roma. I due si confrontano sugli altri tronisti di Uomini e  Donne, ma poi Giorgio fa uno scivolone perchè innesca un discorso sulla bellezza che a Giorgia non va giù. In studio si accende una piccola discussione, poi il timone passa nelle mani di Chiara e viene mostrata l’esterna con Gabrio, fatta in campagna. I due trascorrono una divertente giornata insieme e sembrano piacersi molto.

Poi è la volta dell’esterna di Giorgia con Marco, i due si divertono a pestare l’uva con i piedi, stanno bene insieme e cercano un approccio fisico più insistente. Evidentemente si piacciono molto ma l’imbarazzo delle telecamere ha dissolto l’audace corteggiatore dai timidi approcci.

Nelle prossime esterne di Uomini e Donne Chiara porta Gabrio, Giuseppe e Giorgio, mentre Giorgia Giuseppe, Marco e Jacopo.

Check Also

I programmi tv per gli appassionati di barche

La proliferazione di canali dovuta al digitale terrestre ha fatto sì che ogni nicchia potesse …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Uomini e donne anticipazioni
UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI/ Trono blu, chi sarà eliminato?

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI - Trono blu, cosa accadrà? I quattro tronisti continueranno ad essere...

Chiudi