Uomini e Donne, prima puntata oggi 19 Settembre 2011

Uomini e Donne, prima puntata di oggi 19 Settembre 2011. Quest’oggi, finalmente, è iniziata la nuova stagione di Uomini e Donne, tutti i fans si chiedevano con cosa avrebbe scelto di iniziare la signora della tv, Maria de Filippi, se con il trono blu o quello rosa ma come succede spesso la conduttrice ha lasciato tutti senza fiato dedicandosi al trono over. Nella passata stagione le avventure degli anziani occupavano ben tre delle cinque puntate previste dalla trasmissione ed evidentemente la scelta di cominciare proprio con loro è la prova che ancora una volta la trasmissione punta molto su di loro per mantenere alti gli ascolti.

Tanti i volti noti: Tina Cipollari opinionista storica, Gianni e Rosetta che ad agosto ha compiuto 90 anni e la trasmisisone ha deciso di trasmettere il video dei festeggiamenti e per finire Angela favolosa cubista che questa estate ha fatto numerose serate in discoteca. A questo punto la puntata ha preso il via con Antonio, indimenticabile protagonista della scorsa stagione di Uomini e donne, ancora single e soprattutto è reduce da un incidente in motorino che questa estate gli ha creato più di una preoccupazione.

Ed ecco che a questo punto spuntano le vecchie coppie ancora insieme e scoppiate, prima i neo sposi Elena e Roberto. Maria De Filippi mostra la cerimonia delle nozze della neo coppia e i due si mostrano davvero molto innamorati, una bella storia d’amore nata un pò per gioco ma che è finita nel migliore dei modi. Non è stato lo stesso invece per un’altra coppia ben nota al pubblico di Uomini e Donne, Ennio e Gemma. Ve li ricordate? I due si erano fidanzati poco prima che finisse il programma tre mesi fa, nel corso dell’estate però la coppia ha subìto alti e bassi. Ennio dichiara che Gemma sia troppo gelosa di lui. La donna invece sostiene che Ennio abbia altre “frequentazioni” e sia poco interessato a lei.

La puntata poi continua con il grande spettacolo di Aldo, un uomo di una certa età che cerca una donna  40enne con la macchina che lo accompagni in discoteca. Ad Aldo piace infatti molto ballare. Riuscirà a conquistare il cuore di qualche donna “stagionata”?. Una puntata molto movimenta ma davvero piacevole, ora non ci resta che aspettare domani per vedere cosa accadrà. Cosa mettera in onda la de Filippi? Conosceremo i nuovi tronisti?

Check Also

I programmi tv per gli appassionati di barche

La proliferazione di canali dovuta al digitale terrestre ha fatto sì che ogni nicchia potesse …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Terry de Nicolò-Berlusconi-Tarantini, Video intervista

Terry de Nicolò, Berlusconi e Tarantini. Video intervista da Youtube. Visualizzazioni alle stelle per l'intervista...

Chiudi