Uomini e donne puntata di oggi: 5 Dicembre 2011


Redazione Online , 5 dicembre 2011


Uomini e donne puntata di oggi: 5 Dicembre 2011

Uomini e donne puntata di oggi: 5 Dicembre 2011. Carissime amiche ma anche amici telespettatori del programmi Uomini e donne, eccoci di nuovo qua a raccontarvi qualche nuova indiscrezione dalla trasmissione di Maria De Filippi.La puntata di oggi 5 dicembre 2011 di Uomini e donne è dedicata al trono over, come si legge sul sito ufficiale della trasmissione. Ma le anticipazioni riguardano il trono misto con Alessio e Giorgia.

Facciamo il riassunto su Alessio Lo Passo, il tronista che ha preso il posto di Chiara, che è stata squalificata dal trono rosa di Uomini e donne perché sorpresa fuori dagli studi ad amoreggiare con uno dei corteggiatori, tale Gabrio. Allora, Alessio che in contratendenza alla politica del trono, che lo ricordiamo si chiama rosa, ma sarebbe più giusto definirlo rosa-blu, per la presenza del ragazzo che affianca Giorgia, la tronista rimasta.

Alessio quando entrò  dimostrò di essere interessato ad Elisa che bacerà appassionatamente nel corso di un’esterna, lei lo porta in giro con la sua nuova automobile – infatti ha da poco ha conseguito  la patente – quando Alessio torna nello studio tv e dichiara che al momento lei, Elisa è l’unica che gli interessa davvero ma che strano però che uscirà con due nuove ragazze. Lo studio dopo la visione delle nuove esterne, ammutolisce. Adesso passiamo all’altra concorrente del trono rosa o rosa-blu dir si voglia, Giorgia Lucini.

Giuseppe Turrà si è dichiarato innamorato della ragazza però la ragazza non accenna ad alcuna emozione per arrivare poi a litigare e ciò inevitabilmente porterà  all’eliminazione di Giuseppe il pubblico in studio non ci sta e se la prende con Giorgia, attaccandola aspramente, al punto di farla piangere e costringerla ad abbandonare lo studio di Uomini e donne.
Poi, un’altra esterna, questa volta Giorgia esce con Manfredi. Sapete com’è finita? Con un’altra litigata abbastanza furiosa. Per sapere come andrà non ci rimane che sintonizzarzi su canale cinque alle 14.45 e in replica in seconda serata sul canale al femminile del digitale terrestre, cioè la 5. Arrivederci…al prossimo Uomini e donne.

 


Seguici su Facebook