Uomini e donne anticipazioni

Uomini e donne puntata di oggi, anticipazioni 23 Settembre

Uomini e donne puntata di oggi, anticipazioni 23 Settembre. Secondo quanto pubblicato sul sito ufficiale, della trasmissione uomini e donne, il tema di oggi è dedicato alle coppie. In studio saranno presenti: Gianfranco, Valeria, Teresanna, Antonio, Claudia e Samuele. Si ritorna, nuovamente sul tema già trattato nella puntata di ieri, dove gran parte della trasmissione si è consumata nel litigio tra Alessio Lo Passo e le sorelle Montanarini.

Mentre nella puntata quotidiana, finalmente si dovrebbe dare spazio un po’ a tutte le coppie, sia quelle in crisi che le altre teneramente innamorate. Indubbiamente, il fatto che la maggior parte di queste unioni si stiano svolgendo vicino alla capitale, fa si che alcuni ma non tutti cercano di sfruttare anche l’opportunità di carriera lavorativa che ne può derivare

. E’ il caso della turbolenta Teresanna Pugliese che dovrebbe entrare in una casa di moda e non neanche così remota, la possibilità di vederla prossimamente in qualche enorme cartellone pubblicitario. Da una coppia che scoppia, passiamo a un’innamoratissima, quella tra Samuele Nardi e Claudia Borroni, oramai assai vicini al fatidico si davanti all’altare.

Questi sono i temi che saranno trattati nella puntata pomeridiana che andrà in onda, come al solito alle ore 14.45 sulla rete ammiraglia del biscione, in altre parole Canale 5 ed in replica in notturna, sempre su Canale 5 intorno alle quatto del mattino o se non volete programmare videoregistratori, è possibile rivederla, su la5, il canale del digitale terrestre gratuito (canale lcn n. 29) intorno alla mezzanotte ed in ogni caso al termine del programma di prima serata. Arrivederci alle prossime anticipazioni Uomini e Donne: la settimana prossima sarà quella del trono rosa, con le nuove tronista Chiara Sammartino e Giorgia Lucini! Quale sarà la preferita del pubblico e dei corteggiatori?

 

Check Also

I programmi tv per gli appassionati di barche

La proliferazione di canali dovuta al digitale terrestre ha fatto sì che ogni nicchia potesse …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
afghanistan ultime notizie
Afghanistan/ Ansa ultime notizie , 23 Settembre 2011: 1 italiano morto

Afghanistan ultime notizie Ansa, 23 Settembre 2011: 1 soldato italiano morto. (Fonte: Ansa.it). Una recentissima...

Chiudi