Uomini e donne anticipazioni

Uomini e Donne puntata di oggi, anticipazioni vecchie coppie

Uomini e Donne puntata di oggi, anticipazioni vecchie coppie. 22 Settembre 2011. Nella puntata di oggi del talk show al femminile di Maria De Filippi, Uomini e Donne, sarà la volta delle coppie. Oggi, vedremo Leonardo Greco e Diletta Pagliano in un’epoca dov’erano innamoratissimi, Antonio e Teresanna, Claudia e Samuele e le liti continue tra Giulia e Alessio. Secondo il palinsesto, oggi sarebbe dovuta essere la giornata di presentazione delle troniste in rosa, Mediaset oramai ha sempre più spesso abituato le sue telespettatrici a variazioni continue ed ecco che stando alle ultime anticipazioni, questo pomeriggio, alle ore 14.45 su Canale 5 e in replica dopo la mezzanotte sul canale del digitale terrestre, La 5 (lcn 29 – ndr va in onda in replica la notte, alle quattro circa anche sulla rete ammiraglia!).

Domani, toccherà con molta probabilità, è sempre preferibile usare in questi casi il condizionale, sarà la volta, quindi delle nuove troniste, di cui già si conoscono i nomi: Giorgia Lucini e Chiara Sammartino. Il palinsesto di questa stagione di Uomini e donne rispetto al passato sarà schematizzato, suddividendo due puntate al trono over, altre due a quello blu (gli uomini) e solamente una puntata a quello rosa (alla faccia della parità dei sessi!), una novità dettata dalle preferenze del pubblico e dai reclami giunti in redazione dall’eccessiva over … dose del trono per uomini e donne mature.

Questo finora è tutto salvo ulteriori variazioni dell’ultim’ora la puntata quotidiana è dedicata al revival, la nostalgia tramite filmati di repertorio, nel rivedere le vecchie coppie, alcune scoppiate, anche troppo presto, altre ancora insieme. Per quanto riguarda la puntata di domani, è quasi certo che vedremo l’inizio del trono rosa, dopo le prime due puntate dedicate al trono over Dame e Cavalieri, un’altra per la prima puntata del trono blu e infine la puntata “speciale” di oggi con le vecchie coppie.

Domani dunque vedremo se è vero che Chiara Sammartino e Giorgia Lucini litigano e non poco! Pare che Giorgia sia in “svantaggio”, rispetto a Chiara che è sembrata più simpatica e forse anche un pochino più sincera. Si tratta di due ragazze davvero molto diverse e probabilmente sono state scelte apposta per accendere la situazione con i loro caratteri opposti e le loro filosofie di vita davvero differenti! Arrivederci alle prossime anticipazioni Uomini e Donne!

 

Check Also

I programmi tv per gli appassionati di barche

La proliferazione di canali dovuta al digitale terrestre ha fatto sì che ogni nicchia potesse …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Camera, NO ad arresto Milanese, ultime notizie Video Youtube

Camera, NO ad arresto Milanese, Video Youtube ultime notizie 22 Settembre 2011. Ultimi aggiornamenti, ore...

Chiudi