uomini e donne anticipazioni

Uomini e donne, trono over… dose

Uomini e Donne, trono over… dose! Le novità sono piacevoli ma per durare hanno bisogno di un qualcosa che dia interesse. L’anno scorso è stato così per il trono over nella trasmissione uomini e donne, lo show al femminile in onda tutti i giorni feriali sulla rete ammiraglia mediaset. Forte dei suoi ascolti è stato prontamente confermato anche per questa nuova stagione televisiva, con cui si è aperto il programma. La crisi tra la coppia di over, Ennio e Gemma.

Il motivo di questa crisi sembrerebbe dovuto all’eccessiva gelosia da parte della donna nei confronti del dentista friulano, il quale ha affermato di essersi trovato a suo agio nei giorni in cui si trovava senza la sua nuova e attuale compagna. Sotto l’insegna dell’età matura è proseguita la puntata di ieri, dove la signora Edda ha aperto un dibattito sul motivo per cui i maschi, arzilli vecchietti, scelgano sempre le giovani per aprire il ballo anziché confrontarsi con quelle della loro età.

A rispondergli è stato il signor Baldassare, new entry nel salotto di Maria De Filippi, le cui repliche per chi non ne avesse abbastanza vanno in onda ogni sera a tarda ora, sul canale del digitale terrestre, la 5; tornando al dibattito della signora Edda, il Baldassare si è proposto di ballare con lei, dimostrando oltretutto una grande sensibilità, ricordando la moglie deceduta.

Questa nuova formula che fu il successo e il rilancio in termini sia di telespettatori che di share, secondo i dati che l’Auditel, quotidianamente fornisce, adesso sembra in una fase discendente, monotona a tratti, ci vorrebbe qualche nuova idea per ridare vita a questo trono over.

Check Also

I programmi tv per gli appassionati di barche

La proliferazione di canali dovuta al digitale terrestre ha fatto sì che ogni nicchia potesse …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
ballarò
Ballarò/ streaming diretta Rai tv, puntata 20 Settembre 2011

Ballarò streaming diretta Rai tv, puntata 20 Settembre 2011. Il tema principale della puntata di...

Chiudi