Uomini e Donne, trono over puntata di oggi

 

UOMINI E DONNE TRONO OVER – La puntata di oggi di Uomini e Donne, 19 Settembre 2011, vedrà le Dame e i Cavalieri nello studio di Maria De Filippi. La redazione ha deciso di iniziare con una prima puntata dedicata al trono over, probabilmente lasciando con l’amaro in bocca molti di noi che si aspettavano una partenza alla grande. Negli ultimi giorni infatti, le anticipazioni avevano lasciato intendere che si sarebbe partiti con il rinnovato trono blu, la presentazione dei quattro tronisti e delle due categorie di corteggiatrici, 20 e dintorni e 40 e dintorni. Sì, perché quest’anno i tronisti saranno quattro e si andrà a eliminazione: soltanto due potranno fare la loro scelta. E saranno le corteggiatrici a deciderlo!

Invece, la redazione ha deciso di lasciarci tutti a bocca asciutta, partendo con il trono over che Maria De Filippi sembra amare tantissimo… al contrario forse di una buona fetta del pubblico di Uomini e Donne, più interessato ai troni “veri”, cioè al trono blu, al trono rosa e a L’amore non ha età. Già l’anno scorso ci sono state un po’ di polemiche, visto che su cinque puntate settimanali ben tre erano dedicate al trono Dame e Cavalieri! Andrà avanti anche in questa edizione una simile sproporzione? Vedremo il trono blu e il trono rosa soltanto negli ultimi giorni della settimana?

Se la “ricetta” sarà la stessa della passata edizione, probabilmente vedremo il trono blu e il trono rosa giovedì e venerdì di questa settimana. Soltanto allora dovremmo conoscere i due nuovi tronisti (più Francesco Monte e Cristian Galella, volti già noti) e la nuova tronista rosa (Chiara Sammartino, più Giorgia Lucini già conosciuta come corteggiatrice di Andrea Angelini). Ma per esserne sicuri, non ci resta che seguire le altre anticipazioni di Uomini e Donne!

 

Check Also

I programmi tv per gli appassionati di barche

La proliferazione di canali dovuta al digitale terrestre ha fatto sì che ogni nicchia potesse …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
classifica Serie A
CLASSIFICA/ Serie A 2011, aggiornata in tempo reale 19 Settembre

CLASSIFICA SERIE A 2011 AGGIORNATA IN TEMPO REALE - 19 Settembre 2011. Dopo il terzo...

Chiudi