Vasco Rossi contro Ligabue:”Bicchiere di talento, mare di presunzione”

Vasco Rossi contro Ligabue. Il Komandante continua a farsi sentire attraverso Facebook. Dopo la sua confessione sul cocktail di psicofarmaci, antidepressivi e vitamine, attraverso il quale Vasco si mantiene in un “equilibrio accettabile”, il cantante parte all’attacco di un suo illustre collega: Luciano Ligabue. Vasco ha postato uno stralcio di una sua intervista realizzata da Red Ronnie, la cui pubblicazione integrale è prevista per settembre. Questo il testo del breve estratto: Red: Si dice che tu abbia scritto su FB che Ligabue deve mangiare ancora molta polenta prima di potersi confrontare con te? Vasco: Ma dai? Qualcuno ha scritto che Ligabue deve mangiare ancora molta polenta prima di potersi confrontare con me? Red: Insomma l’hai scritto tu o no? Vasco: Perchè dovrei scrivere delle banalità così ovvie. Red: Ma insomma tu cosa ne pensi di Ligabue Vasco: Penso che sia un bicchiere di talento in un mare di presunzione. La diatriba fra Vasco e Ligabue non è al primo capitolo. Già nello scorso Aprile era apparso il seguente messaggio sulla fanpage Facebook di Vasco:”Caro Liga, quando avrai scritto anche tu quasi duecento canzoni e avrai pubblicato 16 album inediti potrai essere messo sul mio stesso piano. Devi mangiare ancora un po’ di polenta prima di poterti confrontare con me”. Poche ore dopo, la smentita di Tania Sachs, portavoce del Blasco: “E’ comparso improvvisamente un post che secondo noi non è stato scritto da Vasco ed è quindi erroneamente attribuito a lui. Riteniamo sia qualcuno che ha voluto fare uno scherzo a tutti e due”.

Check Also

Gioco illegale terrestre: la seconda faccia del gaming

Sul mercato mondiale ogni anno gli scommettitori spendono circa 400 Milioni di euro, alimentando un …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Berlusconi, voto anticipato 2012:”Ipotesi che non c’è mai stata”

Il Cavaliere smentisce le voci su possibile elezioni anticipate nel 2012. Il Governo non andrà in vacanza e porterà a...

Chiudi