Vasco Rossi tour 2011: concerti annullati, due mesi KO

Vasco Rossi tour 2011, concerti annullati. Da qualche giorno  si sapeva che il rocker Vasco Rossi sarebbe dovuto tornare in clinica, a causa dei dolori forti che venerdì scorso lo avevano costretto a recarsi di notte in clinica,  e il ricovero di ieri era programmato già da allora, perché secondo i medici era necessari nuovi controlli. Ma la visita non ha portato buone notizie, infatti secondo i medici che lo hanno in cura le condizioni di salute di Vasco non consentono alcuna attività e quindi è necessario che per due mesi in rocker stia a riposo. Da oggi il cantante dovrà dedicarsi solo al riposo e alle terapie prescritte. Una cominicazione che non lascia spaziona a nessuna interpretazione, i concerti di questi mesi sono tutti annullati. L’asperto positivo è che la prognosi non prevede l’ospedalizzazione e Vasco abbia potuto tornare a casa sua per curarsi, inoltre sono state escluse patologie tumorali. A poche ore dal verdetto medico, sono stati resi noti anche i comunicati stampa che confermano la sospensione di tutti i concerti in programma per il tour estivo.
Prendendo atto della cancellazione dell’intero Tour di VASCO ROSSI previsto tra fine agosto e settembre 2011, è con grande rammarico che comunichiamo l’annullamento del concerto a Udine in programma venerdì 2 settembre allo Stadio Friuli. La tournee prevedeva i seguenti concerti:
27 agosto TORINO – Stadio Olimpico
02 settembre UDINE – Stadio Friuli
06 settembre BOLOGNA – Stadio Dall’Ara
11 settembre AVELLINO – Stadio Partenio
Il bollettino medico emesso oggi dall’equipe medica della Clinica Villalba, dove l’Artista è stato recentemente ricoverato ed è attualmente in cura, prescrive 60 giorni di assoluto riposo al fine di non compromettere l’esito delle terapie mediche a cui è sottoposto. I dettagli per il rimborso dei biglietti verranno comunicati quanto prima.

Check Also

Gioco illegale terrestre: la seconda faccia del gaming

Sul mercato mondiale ogni anno gli scommettitori spendono circa 400 Milioni di euro, alimentando un …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Guerra in Libia, ultime notizie Ansa 23 Agosto 2011: Gheddafi è vivo

Saif al Islam ricompare in video dopo la notizia del suo arresto: Gheddafi padre sarebbe ancora a Tripoli, vivo e...

Chiudi