Video Catania Juventus 1-1, goal e sintesi Serie A 25 Settembre 2011

Video Catania Juventus 1-1, goal e sintesi Serie A 25 Settembre 2011. 5.a giornata. Copione inverso rispetto a quello visto contro il Bologna nella precedente gioranta di campionato. Stavolta è la Juve ad andare sotto di un goal, per poi trovare il pareggio nel secondo tempo e strappare quel punticino che la tiene ancora in vetta alla classifica Serie A. Non in solitudine però: l’Udinese è lì affianco.

 Le due bianconere sono a quota 8 punti. Entrambe hanno fallito la ghiotta occasione di iniziare a prendere il volo, dopo che il Genoa è andato a vuoto contro il Chievo (Chievo-Genoa 2-1). La Juventus è ancora un cantiere di lavori in corso: a sprazzi funziona bene, ma basta poco per mandarla in palla. Al 21′ arriva il goal di Bergessio, inaspettato.

Con un istinto da vera punta, Bergessio sfrutta un indioso assisti rasoterra e insacca il pallone alle spalle di Buffon, con una scivolata dal tempismo straordinario. Si va negli spogliatoi con i padroni di casa sopra di un goal. Inizia la ripresa e inizia il diluvio. Si fa buio sia per la Juve che per le condizioni meteorologiche: si accendono e luci artificiali. La ripresa diventa una guerra, con il terreno viscio, il diluvio e Vidal con turbante di fasciature per una botta presa in testa. Alla fine è Krasic, il tanto discusso Milos, forse già con un piede fuori dalla Juve e in partenza a Gennaio, a trovare il goal del pareggio.

Poi saltano gli schemi, arriva la stanchezza e ci sono cinque minuti di interminabile recupero. Ma finisce così, un goal per parte. Risultato sostanzialmente giusto, anche se forse il Catania avrebbe meritato il colpaccio, non fosse altro per il cinismo e la carica agonistica offerti, del tutto privi di timori reverenziali nei confronti della Vecchia Signora. Ecco un video da Youtube con la sintesi, i goal e gli highlights di Catania Juventus 1-1.

[youtube id=”tmrMPN0h1nA”]

Check Also

Roma Lazio probabili formazioni

Roma Lazio probabili formazioni: oggi derby, “una partita speciale”

ROMA LAZIO PROBABILI FORMAZIONI (DERBY DI OGGI 8 NOVEMBRE 2015) – La parola d’ordine per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
classifica Serie A
CLASSIFICA/ Serie A 2011-12, Atalanta sarebbe prima

CLASSIFICA SERIE A - 25 Settembre 2011. 5. giornata Serie A 2011-12. Manca soltanto il...

Chiudi