video crozza

Video Crozza Ballarò 7 Febbraio: Twitter contro il #copiaeincrozza

video crozza

Video Youtube Crozza, Ballarò 7 Febbraio: Twitter contro il comico che #copiaeincrozza Nella consueta apertura del programma “Ballarò” in onda ieri sera in prima serata, oltre a prendersela con i malcapitati ospiti in studio, il sindaco di Milano Giuliano Pisapia e il Ministro dell’ambiente Corrado Clini, invitato in puntata per riparare alle gaffes del Premier Monti dopo le recenti affermazioni sul lavoro a tempo indeterminato; la satira pungente di Maurizio Crozza non ha lesinato freddure sulle nevicate straordinarie che in questi giorni hanno mandato in tilt la città di Roma.

Il comico genovese ha esordito canzonando il Prefetto di Roma Franco Gabrielli ed il primo cittadino, Gianni Alemanno che, per giustificare la disorganizzazione nell’affrontare l’emergenza gelo in città, aveva urlato al complotto ordito, secondo quest’ultimo, nei riguardi della città capitolina per boicottarne la candidatura alle prossime olimpiadi. Ma Crozza ha rincuorato il sindaco della città eterna affermando che c’è sempre la possibilità di candidarsi ai prossimi giochi invernali!

E il comico incalza il sarcasmo riferendosi a un altro “pezzo grosso” di Roma, Papa Ratzinger che, a suo dire, è apparso molto angosciato, pure lui a causa della sorprendente nevicata che ha colpito anche il Vaticano, poichè qualcuno gli ha detto che a Roma nevicherebbe “ogni morte di Papa”. Insomma, il divertente, seguitissimo, siparietto non delude le attese degli spettatori più fedeli e del web su cui, all’indomani della trasmissione, impazzano i video dell’intervento di Crozza alla nota trasmissione in onda ogni martedi sera su Rai Tre.

Ma c’è un ma: su Twitter è diventato trending topic #copiaeincrozza, gioco di parole dal senso alquanto evidente. In molti accusano Crozza di aver copiato e “incrozzato” delle battute pubblicate su Twitter. Colpa del comico o colpa di qualche autore furbetto e svogliato, che le ha passate a Crozza sperando di cavarsela? Tutto può essere: la cosa certa è che la battuta sul Papa non l’ha inventata né Crozza e né Twitter. Insoma, copiaeincrozzano un po’ tutti.

[youtube id=”SJ6j_p_y6Mk”]

Check Also

I programmi tv per gli appassionati di barche

La proliferazione di canali dovuta al digitale terrestre ha fatto sì che ogni nicchia potesse …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
uomini e donne
Uomini e donne anticipazioni: la scelta di Cristian e Tara

Uomini e donne anticipazioni: la scelta di Cristian e Tara. Rivelazioni choc dal programma di...

Chiudi