Video goal Bologna Roma

Video goal Bologna Roma (27 gennaio 2013) 3-3: pareggio spettacolare

Video goal Bologna Roma (27 gennaio 2013) 3-3: pareggio spettacolare. Tanti gol ed emozioni in Bologna Roma finita 3-3. Come sempre le squadre di Zeman offrono spettacolo, ma anche un reparto difensivo agghiacciante. La Roma infatti, trovatosi due volte in vantaggio si fa recuperare dal Bologna che addirittura trova il 3-2 prima che il greco Tachtsidis riesca a togliere le castagne dal fuoco al tecnico boemo.

VIDEO Bologna Roma 3-3: primo tempo fuochi d’artificio. La gara inizia con un andamento lento almeno fino al 9′ quando come all’andata, ad aprire le marcature ci pensa il giovane Florenzi che si beve Sorensen e mette la palla alle spalle di Agliardi. Ci vuole poco al Bologna per trovare il pareggio, al 17′ grazie a Gabbiadini che si trascina dietro di se mezza difesa giallorossa, e calcio verso un non impeccabile Goicoechea che respinge corto, e permette a Gilardino il tap-in vincente.

Ci vuole soltanto un minuto alla Roma per ritrovare il vantaggio: Pjanic sfonda sulla fascia destra e mette in mezzo per l’accorrente Osvaldo che di testa insacca il 2-1. Il Bologna non ci sta ed è ancora Gabbiadini a creare scompiglio nella non solida difesa della Roma. Dopo un paio di tentativi andati a vuoto nei minuti precedenti, l’attaccante rossoblu al 26′ riesce a girare al volo un tiro di sinistro che non da scampo a Goicoechea.

VIDEO Bologna Roma 3-3: portieri protagonisti in negativo. Dopo un primo tempo di così alta intensità, ci si aspetta un calo nelle prestazioni delle due squadre, ma così non è. Ci vogliono appena dieci minuti al Bologna per trovare il vantaggio. Ancora una volta è Goicoechea a sbagliare l’uscita ed è Pasquato ad approfittarne mettendo a segno la sua prima rete stagionale. Zeman le prova tutte e alla fine è Tachtsidisa sfruttare l’indecisione di Agliardi e riporta il risultato in parità. Sul finale entra in scena Diamanti che prima su azione, e poi su calcio piazzato, lascia partire due missili verso la porta giallorossa che però si schiantano contro i pali difesi da Goicoechea.

 

Check Also

pensioni ultime novità

Pensioni novità oggi: cari giovani, ecco fino a che età assurda lavorerete

PENSIONI ULTIME NOVITÀ OGGI (28 FEBBRAIO 2017) – NOTIZIE CHOC PER I GIOVANI Dopo la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Video Parma Napoli
VIDEO Parma Napoli 1-2: Cavani trascinatore, -3 dalla Juventus

VIDEO Parma Napoli 1-2 (27 gennaio 2013): Cavani trascinatore, -3 dalla Juventus. Il sogno del...

Chiudi