Video goal CSKA Mosca-Inter 2-3, è tornata pazza, amala!

Video goal CSKA Mosca Inter 2-3, è tornata pazza, amala! Due goal nei primi 22 minuti. Un risultato che in genere mette tranquilli per tutto il resto della gara. Ma non per la pazza Inter, che pazza è tornata davvero. La partita inizia senza particolari entusiasmi, con l’Inter che sembra alquanto arrugginita, soprattutto a centrocampo. La difesa nerazzurra fa un buon lavoro, i russi non passano. Dopo appena cinque minuti, tutto si illumina con il goal di Lucio.

Non paga, l’Inter cerca ancora il goal e lo trova dopo una bella fuga di Nagatomo. Il giapponese sprinta sulla corsia di destra e crossa per Pazzini, un assist con il contagiri che il Pazzo deve soltanto buttare dentro con grande facilità. L’Inter si trova sopra di due goal e la partita è appena iniziata. Tutto sembra fin troppo facile. E infatti le difficoltà non si fanno attendere troppo. Dzagoev accorcia le distanza prima che le squadre tornino negli spogliatoi, segnando il goal dell’1-2 momentaneo dell’Inter. Davvero bella la punizione del russo, da rivedere.

I primi timori iniziano a farsi sentire. Al 76°, Vagner Love firma un goal stupendo, complice Lucio, autore del primo fulminante goal della partita. Manca poco più di un quarto d’ora e la pazza Inter ha sprecato i suoi due goal di vantaggio. Ma non finisce qui. Passano appena due minuti ed entra in scena Zarate, smentendo chiunque abbia dubitato sul suo acquisto con un goal da antologia. E’ il 78° e il goal dell’ex laziale è determinante.

La partita finisce così, CKSA-Inter 2-3. Ranieri, per il momento, si sta guadagnando sul campo l’appellativo di “Il Risolutore”. Due partite sulla panchina nerazzurra per lui, tre punti in campionato Serie A, tre punti in Champions League. Avanti così, pazza Inter! Ecco i video youtube dei goal di CSKA Mosca-Inter 2-3!

[youtube id=”8TSAkAYCPCA”]

[youtube id=”Nr_VAzNuv9E”]

[youtube id=”pVz_P0UXtNE”]

 

 

 

Check Also

Roma Lazio probabili formazioni

Roma Lazio probabili formazioni: oggi derby, “una partita speciale”

ROMA LAZIO PROBABILI FORMAZIONI (DERBY DI OGGI 8 NOVEMBRE 2015) – La parola d’ordine per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Onco-giano, gene bifronte mutante arresta cancro

Onco-giano, gene bifronte mutante arresta cancro. I ricercatori dell’Università di Bologna lo hanno già ribattezzato...

Chiudi