Video Inter Napoli 0-3, goal Campagnaro, Maggio e Hamsik

Video Inter Napoli 0-3, goal Campagnaro, Maggio e Hamsik con commento Auriemma. Dopo ben 17 anni il Napoli di Mazzarri trionfa a San Siro, e batte l’Inter con un sonoro 3-0. La firma delle tre reti partenopee sono di Campagnaro, Maggio e Hamsik. C’è da dire che l’arbitro Rocchi è stato fischiato dal pubblico nerazzurro, e la sua conduzione contestata dagli interisti: espulso Obi a cui ha fatto seguito, nell’intervallo, anche quella del tecnico interista, Claudio Ranieri.

Inter in campo senza Ranocchia, Sneijder e Thiago Motta, ma con Maicon dal primo minuto, mentre il Napoli si presenta a San Siro senza Cavani e Dzemaili. I ritmi della partita sono subito molto alti, anche se nella prima parte del primo tempo, le occasioni limpide sono poche. Ma al minuto 42 l’equilibrio della partita viene spezzato: Maggio è messo giù in area da Obi. e per l’arbitro Rocchi è rigore, oltre alla seconda ammonizione per Obi, che viene espulso: Hamsik è incaricato del tiro dal dischetto, Julio Cesar respinge, ma Campagnaro, entrato in area in netto anticipo, ribatte in rete.

Molte le proteste in campo da parte degli interisti, sia per il rigore (fallo iniziato fuori area), che per la rete di Campagnaro, e anche Ranieri si fa espellere da Rocchi in pieno recupero della prima frazione di gioco. La ripresa inizia con l’Inter che ci prova, ma il Napoli è micidiale in contropiede, e raddoppia all’11’ con Maggio, che è bravo nell’anticipare Nagatomo e ad insaccare. Al 20′ Zuniga fallisce la rete del possibile 3-0, che arriva poco dopo, al 30′, quando Lavezzi serve una palla d’oro ad Hamsik che trafigge Julio Cesar. Il Napoli è attualmente solo in testa alla classifica. Ecco il video dei goal di Inter-Napoli 0-3, commento di Auriemma.

[youtube id=s-aBGXruHTc]

Check Also

Roma Lazio probabili formazioni

Roma Lazio probabili formazioni: oggi derby, “una partita speciale”

ROMA LAZIO PROBABILI FORMAZIONI (DERBY DI OGGI 8 NOVEMBRE 2015) – La parola d’ordine per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
iPhone 5 in uscita: non è dipendenza, è vero amore

Phone 5 in uscita: non è dipendenza, è vero amore. Manca poco alla data fatidica...

Chiudi