Video Lavitola su LA7, Bersaglio Mobile di Enrico Mentana 28-09-2011

Valter Lavitola su LA7, intervistato da Marco Lillo ed Enrico Mentana VIDEO. In diretta da Panama l’ex direttore dell’Avanti, oggi indagato dalla Procura di Napoli (o forse è passato su Roma, non è ancora ben chiaro) per estorsione ai danni di Silvio Berlusconi insieme a Giampaolo Tarantini, racconta la sua versione.

Valter Lavitola ammette che le “foto” sono in realtà soldi, “parte del rimborso che il Presidente mi stava facendo relativo a quei 500.000 euro che avevo messo a disposizione di Tarantini”. Enrico Mentana solleva: “è abbastanza strano”, riferendosi alla modalità di rimborso.

Interviene immediatamente Marco Travaglio, che solleva il problema Ghedini e non solo, anche una lunga scia di contraddizioni. I soldi chi li ha dati, Lavitola o Berlusconi? Ghedini dice che li ha dati Berlusconi, Lavitola dice che li ha dati lui stesso e poi se li è fatti rimborsare a rate. Che cosa succede? Lavitola ci tiene a rispondere, “sennò sembra che io non voglio rispondere, andiamo per gradi, io non mi nascondo, non è così!”.

Lavitola riconduce la sua conoscenza a Berlusconi a una ex conoscenza con Craxi, PSI.

In questa pagina vi proponiamo uno spaccato dell’intervista di Lavitola su La7 a Bersaglio Mobile, 2892011, video Youtube.

Valter Lavitola è attualmente a Panama, al riparo dall’autorità giudiziaria italiana che lo vuole in carcere.

[youtube id=”NlMNwO0ro7k”]

Check Also

pensioni news precoci ape

Pensioni ultime novità APE volontario: pronte assicurazioni e banche, manca solo Garante

PENSIONI ULTIME NOTIZIE SU APE VOLONTARIO (17 NOVEMBRE 2017) – TUTTO PRONTO, AGGIORNAMENTI ULTIMA ORA  …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Emanuele Crialese, film “Terraferma” agli Oscar

Emanuele Crialese, film "Terraferma" agli Oscar. E' Terraferma di Emanuele Crialese il film candidato italiano...

Chiudi