meteorite-russia

Video meteorite: si schianta in Russia, 400 feriti. Asteroide 2012 DA14?

VIDEO METEORITE – Davvero incredibile quello che è successo in Russia: oltre 400 feriti, tre gravi, a causa dei cristalli di un meteorte caduti nei pressi dei monti Urali, nella zona di Cheliabynsk. La notizia arriva direttamente dal ministero dell’Interno russo ed è in concomitanza con il passaggio dell’asteroide 2012 DA14.

Non si tratterebbe di una pioggia di meteoriti, bensì di cristalli di un meteorite che si sarebbe disintegrato nella parte bassa dell’amosfera. Lo schianto dei frammenti asteroide è avvenuto nei pressi dela città di Satka, a 80 chilometri di distanza. Erano le 4.20 di mattina in Italia, le 9.20 locali.

I frammenti di asteroide avrebbero colpito ben sei città. Le forze dell’odine stanno verificando i danni alle strutture e alle abitazoni dei cittadini. Vetri sono andati in frantumi. Non si parla di innalzamento dei livelli di radiazioni. Per quanto riguarda le centrali atomiche in zona, non avrebbero subito alcun danno.

Le ultime notizie sui frammenti di asteoide che si sono schiantati in Russia, non dicono nulla su una possibile relazione con il passaggio “vicino” alla Terra dell’Asteroide 2012 DA14, previsto per oggi: il suddetto asteroide non avrebbe dovuto avvicinarsi così tanto al pianeta Terra da essere catturato dalla sua forza gravitazionale. Non dovrebbero esserci quindi collegamenti con l’incredibile episodio avvenuto in Russia.

Il video a fondo pagina sembra tratto da un film di fantascienza, ma è tutto vero: in Russia si sono davvero schiantati dei meteoriti. Per meteorite, secondo la definizione scientifica, si intendono i frammenti di asteroide che oltrepassano l’atmosfera che circonda un pianeta, non si disintegrano e arrivano a schiantarsi sulla superficie del pianeta.

Ecco il video del meteorite schiantato in Russia: sicuramente diventerà uno dei più cliccati su Youtube nelle prossime ore. La notizia del meteorite in russia è arrivata in Italia intorno alle 10 di mattina di oggi e già non si parla di altro.

Update ore 10:40 – Guarda la video gallery dell’accaduto, oltre 50 punti di vista, clicca qui

VIDEO ASTEROIDE IN RUSSIA

Check Also

incidente treno Napoli

Incidente treno Napoli: giovani investiti sui binari

ULTIME NOTIZIE NAPOLI (16 MAGGIO 2016) – Raffaella Ascione, 20 anni, è morta investita da …

One comment

  1. Impressionante, sono dei segni dal cielo, che in questi ultimi tempi, si stanno verificando, non a caso, la cattiveria, l’ IMMORALITà SI VA DIFFONDENDO E IL RITORNO DI GESù CRISTO, SI STA AVVICINANDO, COME GESù CI DICE, NEL VANGELO.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Armageddon in Russia. Cade meteorite, oltre 400 feriti, morti non dichiarati

RUSSIA, CADE METEORITE - Armageddon sui monti Urali, colpite sei città, accertati e dichiarati oltre...

Chiudi