video meteoriti Russia

Video meteoriti Russia: Zhirinovski, “Test armi americane”

VIDEO METEORITI RUSSIA ULTIME NOTIZIE 15/02/2013 – Salgono a più di mille i feriti della straordinaria pioggia di meteoriti Russia, piovuta oggi sulla zona dei monti Urali, al centro della Russia. Quello che una volta veniva considerato il confine tra occidente e oriente. Satka la città più colpita. Ma anche altre sei sono le città flagellate. Alcune schegge sarebbero state ritrovate anche in Kazakistan.

VIDEO STANNO FACENDO IL GIRO DEL MONDO – Le spettacolari immagini mostrano come una scia luminosa si sia aperta in cielo, creando un grande smottamento d’aria e una vera e propria pioggia di detriti che si sarebbe introdotta dentro alle abitazioni, uffici. E persino scuole. Dei 1000 feriti chi e si stanno accalcando presso le strutture quasi 100 sarebbero bambini. Le autorità hanno infatti diffuso che sarebbero almeno 82 le piccole vittime di lesioni durante l’Armageddon russo. Una tragedia che sta intasando i social network, letteralmente presi d’assalto dalla cittandinza alla ricerca di informazioni.

METEORITI RUSSIA, BOLIDI VELOCE 30 KM AL SECONDO – Secondo quanto riporta l’agenzia spaziale russa Roscosmos l’oggetto era un meteorite che si muoveva alla velocità di 30 km al secondo, su una traiettoria bassa”. Secondo altri esperti avrebbe avuto almeno una grandezza di 10 metri, un peso di almeno 10 tonnellate e avrebbe viaggiato a 10 km di altezza dalla superficie terrestre. Prima di “cadere in uno specchio d’acqua lontano 1 km dalla città di Chebarlkul”. O almeno questo è quanto riferisce il governatore Mikhail Yurevich sui meteoriti Russia.

LE TEORIE PIU’ BIZZARRE – Il forte boato e la spettacolare scia luminosa della pioggia di meteoriti Russia, ha fatto pensare subito ad un incidente aereo. Alcuni, i più fantasiosi, hanno azzardato ipotesi anche che si trattasse di un ufo. Mentre i più maliziosi hanno parlato di un esperimento bellico. Si tratta del leader nazionalista Vladimir Zhirinovski, secondo cui non si tratterebbe di meteoriti, ma del collaudo di una nuova arma realizzato dagli USA. “Test di armi americane”, avrebbe affermato il leader politico.

PUTIN CRITICA IL SISTEMA DI SICUREZZA – Meteoriti Russia: dopo le preoccupazioni sulle sorti della Terra, espresse da Medved, non sono mancate nemmeno le dichiarazioni del leader del Cremlino. Dopo aver inviato 20 mila membri della protezione civile, Vladimir Putin ha voluto incontrare il ministro delle Emergenze Vladimir Puchkov. Come riferisce l’agenzia Itar-Tass il leader russo avrebbe bollato il sistema di monitoraggio esistente come “non del tutto efficace”: a suo avviso, la pioggia di frammenti cosmici sugli Urali “ci deve interessare non dal punto di vista astronomico, pure importante per gli specialisti, ma da quello del sistema di allerta della popolazione su tali fenomeni, per quanto possibile”. Insomma una calamità naturale alla stregua di terremoti e tsunami.

[SlideDeck2 id=42447 iframe=1]

 

Check Also

Bonus Mamma Domani da 800 euro, come richiederlo

La Circolare n.78 del 28 aprile 2017 dà finalmente il via alla possibilità di richiedere …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
mps-mussari
MPS: Mussari, lancio monetine e urla “Ladro!” (Video)

CASO MPS, MUSSARI INSULTATO: LANCIO DI MONETINE, IL VIDEO SIENA - Video - Caso MPS...

Chiudi