villareal napoli formazioni

Video Napoli Villareal 2011, risultato 2-0 goal Hamsik e Cavani

Video Napoli Villareal 2011, risultato 2-0 goal Hamsik e Cavani. Champions League 27 Settembre 2011. Il Napoli batte per 2-0 gli spagnoli del Villareal e sale al secondo posto solitario nel girone, dietro ai tedeschi del Bayern che sono a punteggio pieno a 6 punti, mentre il Napoli sale a 4 punti, davanti al Manchester City di Roberto Mancini, che perde a Monaco con lo stesso punteggio 2-0, proprio con l’attuale capolista del girone.

Per quanto riguarda la partita, succede tutto in due minuti: al 15′ gol di Hamsik, e al 17′ raddoppio del Matador Cavani su calcio di rigore. In tutte e due le azioni c’è lo zampino dell’argentino Lavezzi: è l’autore dell’assist in occasione del primo gol del Napoli, ed inoltre si procura il rigore che trasforma Cavani.

In campo, per il Villareal, Giuseppe Rossi, in dubbio fino all’ultimo, ma non basta agli spagnoli per non uscire dal San Paolo con zero punti. Dopo l’uno-due del Napoli, il Villareal prova a reagire proprio con Rossi, ma De Sanctis si fa trovare preparato. Al 30′ Nilmar si trova solo davanti a De Sanctis, ma fallisce clamorosamente, per fortuna degli azzurri. Primo tempo si chiude sul 2-0.

Nella ripresa gli spagnoli attaccano, ed il Napoli cerca di reagire di rimessa, cercando di sfruttare il contropiede: al 58′ Lavezzi ha l’occasione per portare sul 3-0 il Napoli, ma perdere l’attimo propizio, e si fa recuperare da Soriano. Al 70′ esce Cavani e all’80’ esce anche Hamsik, ed al suo posto entra Mascara. Finisce sul risultato di 2-0, con il Napoli che ottiene una vittoria molto importante, piazzandosi momentaneamente al secondo posto nel girone. Ecco la situazione: Bayern 6 punti, Napoli 4, Manchester City 1. Villareal zero punti.

[youtube id=8gQso6QZA4E]

Check Also

Roma Lazio probabili formazioni

Roma Lazio probabili formazioni: oggi derby, “una partita speciale”

ROMA LAZIO PROBABILI FORMAZIONI (DERBY DI OGGI 8 NOVEMBRE 2015) – La parola d’ordine per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
ballarò
Ballarò/ streaming diretta Rai tv, puntata 27 Settembre 2011

Ballarò streaming diretta Rai tv, puntata 27 Settembre 2011. Torna puntuale, come tutti i martedì,...

Chiudi